CarE
iA ho due possibilità
la prima è che le mie terapie smettano di fare effetto e allora finirò atrocemente in ospedale (tumori, ecc.ecc.) ma più va avanti la ricerca e più l'ipotesi si riduce.
Penso che se non avrò mali che ti fanno ricoverare, mi spegnerò in solutidine nel loculo di uno squallido caseggiato popolato da italici sfigati e rampanti banditi extracomunitari.
Mi troveranno dopo qualche giorno insospettiti dall'odore della decomposizione e magari anche dai gemiti di qualche sito porno rimasto acceso mentre rantolavo touttA.
E voi come ipotizzate il vostro trapasso?




Rispondi Citando
