appunto cosa fare in maniera pragmatica, se un provvediemto, una legge sono a favore dei cittadini o rispondono agli interessi di lobby o alta finanza...contro eliminaz art 18, contro esporprio case e imprese in favore di banche per qualche rata non pagata, acqua pubblica, ecc.
http://www.beppegrillo.it/2015/08/cose_la_destra_1.html





Rispondi Citando