esempi consigli e suggerimenti.. a me parlano bene delle canarie poi non so.. anche amsterdam.. il resto feccia o quasi.. c'è troppo da fare e stai per di piu male.![]()

esempi consigli e suggerimenti.. a me parlano bene delle canarie poi non so.. anche amsterdam.. il resto feccia o quasi.. c'è troppo da fare e stai per di piu male.![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Nessuno.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Della mia età conosco meccanici, carrozzieri, muratori e un autista. Fanno lo stesso lavoro da quando hanno 15 16 anni. L'autista da quando ne ha 20 avendo preso la patente a militare. Adesso ne hanno poco più di 30.
Vivono.
Canarie e amsterdam non pervenute.

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Un mio zio con la terza media è diventato quadro/dirigente nel settore tessile. Ma erano gli anni '80, altri tempi. Invece di coetanei non diplomati non ne conosco.

Lo scafista, il pappone, rapinare banche, c'è pure la previdenza con vitto e alloggio gratis se gira male.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

io