



"Quando ieri a Milano da Zara avete fatto a botte
coi poliziotti negri,
io simpatizzavo coi poliziotti negri!
Perché i poliziotti negri sono figli di poveri, fratelli bisognosi e hanno diritto."
PPP


hanno tolto il video temo


'A libbertà di informazzziooone.


CarA
ma cosa pretendi?
I giornali hanno detto che Kabobo (quel negro che a colpi di piccone uccise degli innocenti a Milano) sarà libero tra pochissimo tempo, cosa vuoi che sia una rissa?
Comunque confesso che quando entrano nel bar sti negri mi fanno paura touttA!
A parte che puzzano peggiò di un sardo che si è appena accoppiato con una capra, ma poi sono cattivi e si vede che odiano noi europee toutte


Zecche picchiate dai loro prediletti.
Nel merito i compagni avevano ragione, sui metodi stendiamo un velo pietoso...
Ma pensate che marmellate umane quando useranno questi bestioni contro leghisti, fascisti ecc...


i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.




i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


Quindi se uno non vuole fare lo schiavo, è un comunista??
Io non dovrei dire niente, spesso lavoro anche di Domenica, ma sono un autonomo, quindi mi organizzo come posso e voglio.
Mi stupisce che i vari sinistri del forum non fiatino, saranno dalla parte dei padroni e dei loro buttafuori africani.