Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 63 di 63
  1. #61
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Jun 2016
    Messaggi
    6
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Bolzano Casapound un inizio di ascesa politica?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Eppure le indicazioni migliori vengono dai quartieri dove si è potuti stare fra la gente con continuità.

    15000 Romani che non si arrendono.
    2367 cittadini che alzano la testa al Quinto municipio di Roma dove si ottiene il 2,21 % con picchi del 10,5 % in alcune sezioni del Prenestino-Tor Pignattara.
    CasaPound quasi triplica i voti rispetto a tre anni fa.

    Del resto non c'è altra strada, si dovrà valorizzare questo aspetto.
    Guarda io sono del VII Municipio. Un pò di manifesti si sono visti(specie zona colli albani dove lavoro), qualche volantino a Morena, Ma Parliamo di un Municipio con oltre 250.000 abitanti e quartieri grossi come cittadine. Non ce la fai ad andare dapertutto e non serve neanche il radicamento territoriale per quanto buono.

    L'unico partito che ha superato il 20% è il 5 stelle che non ha messo manifesti,non ha intasato e caselle della posta di volantini,ha fatto qualche iniziativa ma ha preso il 36%. Alla fine è tutto comunicazione mediatica.


    Il risultato di Tor Pignattara è che se ci vai ti sembra di essere a bolzano, ossia di essere una minoranza etnica.

    Neanche credo sia dovuto ai problemi allo spaccio(da me esplodono i fuochi di artificio per dire alla clientela che è arrivato il carico per fare la spesa...),ma proprio sentirsi estranei e impotenti a non fare nulla.

  2. #62
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Bolzano Casapound un inizio di ascesa politica?

    Citazione Originariamente Scritto da Ubri Visualizza Messaggio
    Guarda io sono del VII Municipio. Un pò di manifesti si sono visti(specie zona colli albani dove lavoro), qualche volantino a Morena, Ma Parliamo di un Municipio con oltre 250.000 abitanti e quartieri grossi come cittadine. Non ce la fai ad andare dapertutto e non serve neanche il radicamento territoriale per quanto buono.

    L'unico partito che ha superato il 20% è il 5 stelle che non ha messo manifesti,non ha intasato e caselle della posta di volantini,ha fatto qualche iniziativa ma ha preso il 36%. Alla fine è tutto comunicazione mediatica.


    Il risultato di Tor Pignattara è che se ci vai ti sembra di essere a bolzano, ossia di essere una minoranza etnica.

    Neanche credo sia dovuto ai problemi allo spaccio(da me esplodono i fuochi di artificio per dire alla clientela che è arrivato il carico per fare la spesa...),ma proprio sentirsi estranei e impotenti a non fare nulla.
    Il 5 Stelle ha già circa 150 parlamentari fra camera e senato e continuerà a non fare niente per le periferie. Non perchè siano malvagi ma perchè sono fricchettoni.
    La Raggi Sindaco ogni mese per pagare migliaia di stipendi dovrà aspettare la delibera delle banche, e se solo prova a scorreggiare quelli ritardando l'accredito di cinque giorni la riportano in riga.

    Quello che potranno fare è spostare un po di soldi da un capitolato all'altro, e imbarcarsi quindi nelle "riforme a costo zero" (Gay, Diritti, e poi divieti di transito, di parcheggio, di sosta etc) Poi coi Rifiuti Zero, l'ecologia, le feste paesane... E in più faranno severissime reprimende a chi non vuole "accogliere" i migranti, peggio del PD.

    Quando nei quartieri capiranno che restano comunque miserabili, precari, disoccupati e invasi "forse" si sveglieranno. Forse eh, molto forse.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #63
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Jun 2016
    Messaggi
    6
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Bolzano Casapound un inizio di ascesa politica?

    Non credere che a livello locale non ci sono soldi. Da me hanno speso per il capodanno migliaia di euro per una cosa alla stazione di anagnina manco seguita.

    Col 5 stelle finisce solo un cosa che sono dare i soldi alle cooperative. Un sistema di dar posto di lavoro nel centrosinistra e che a destra non si é voluto cancellare(se ci magnano sopra loro perché non io?).

    A roma non ci si deve aspettare miracoli,é già tanto se a dicembre non c'é spazzatura per strada e se finiscono di aprire le starde ogni mese.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Elezioni comunali Bolzano
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-05-16, 19:00
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-02-16, 19:52
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-10-15, 19:21
  4. Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 15:53
  5. Forza Nuova Bolzano ... la marcia ha inizio
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 16:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito