CarE
mi sembra giusto ma perchè lo vogliono i tirolesi.
E poi finalmente inizierebbe a sfaldarsi questo aborto della storia che si chiama Italia!
Ritorniamo alle libertà civiche: città stato al Nord, stato meridionale al sud (così finalmente la mia amica @don Peppe mi da il like!
Fanculo il risorgimento, il piave che mormora ecc ecc




Rispondi Citando
