Ognivolta che clicchi sulla pubblicità, ecco che stiamo dando dei soldi a "Termometro politico"
Quindi, se i curatori del forum incrementano il numero di pubblicità significa che hanno bisogno di soldi
Vi invito quindi a cliccare a più non posso su tutte le pubblicità! Ogni volta che cliccate finanziate questo forum con 5,20 o a volte anche con 60 cent/click
Più cliccate prima toglieranno questa matassa di pubblibicità che stanno veramente scassando ... Grazie a tutti




Rispondi Citando
