Non sarebbe bello che venisse creata Piddinia, il paese delle meraviglie ove tutto è possibile?
Mi immagino già: acqua ed aria pulita, mille razze di esseri umani con altrettante religioni, fiori e piante, laghi, animali di ogni genere e soprattutto tanta bellezza.




Rispondi Citando
