Re: Assemblea 2016 del PCF
personalmente penso di candidarmi, ma non potṛ essere coś attivo
Re: Assemblea 2016 del PCF
Ringrazio @C@scista e accetto l'incarico.
Re: Assemblea 2016 del PCF
E naturalmente anche @Haxel.
Re: Assemblea 2016 del PCF
Ció che fa cascista a me va bene, quindi le sue candidature sono pure le mie.
Re: Assemblea 2016 del PCF
Re: Assemblea 2016 del PCF
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Come si era poi accennato nel settimo congresso del PCF chiedo anche ad un nome nuovo di candidarsi ovvero lo chiedo al nostro nuovo tesserato @
Flaviogiulio ed estendo l'invito a candidarsi anche a @
Maria Vittoria
Scusatemi se rispondo solo ora, ma mi sono concesso qualche giorno di vacanza ed ho tempi di connessione molto limitati.
Vi ringrazio per l'offerta, da una parte mi piacerebbe dare un mio contributo, ma d'altro canto non sono sicuro di poter garantire un'assiduità adeguata all'incarico... tra l'altro non so bene che assiduità venga richiesta, visto che finora non ho mai bazzicato il 3d del parlamento virtuale...:D
Per carattere non sopporto di non adempiere alle promesse fatte!
Re: Assemblea 2016 del PCF
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaviogiulio
Scusatemi se rispondo solo ora, ma mi sono concesso qualche giorno di vacanza ed ho tempi di connessione molto limitati.
Vi ringrazio per l'offerta, da una parte mi piacerebbe dare un mio contributo, ma d'altro canto non sono sicuro di poter garantire un'assiduità adeguata all'incarico... tra l'altro non so bene che assiduità venga richiesta, visto che finora non ho mai bazzicato il 3d del parlamento virtuale...:D
Per carattere non sopporto di non adempiere alle promesse fatte!
L'impegno non è gravoso (una volta alla setimana all'incirca)
Riflettici sopra prima di rinunciare
Re: Assemblea 2016 del PCF
bene, io direi di aspettare ancora un altro giorno prima di passare al prossimo punto
Re: Assemblea 2016 del PCF
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
bene, io direi di aspettare ancora un altro giorno prima di passare al prossimo punto
Si senz'altro
Re: Assemblea 2016 del PCF
aspetto ancora, poi peṛ si va avanti