Stamattina in una nota trasmissione un parlamentare afferma che nei cassetti del governo ci sono ancora un centinaio di DECRETI ATTUATTIVI da fare. Che serve correre a far leggi se poi si fermano , o sono inapplicabili oppure rendono complicata la vita che la legge dovrebbe regolare? Setrve solo per far vedere che il governa legifera?