Trasferire Israele negli Stati Uniti. Problema risolto"
(deputata labour Naz Shah)
condivido
non condivido


Trasferire Israele negli Stati Uniti. Problema risolto"
(deputata labour Naz Shah)


trasferiamo i palestinesi in arabia saudita invece![]()


Un'ultima guerra, e chi vince prende tutto.


Sarebbe stata la soluzione ideale 70 anni fa. Adesso temo che si sia fuori tempo massimo. Peccato.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


trasferire la Cisgiordania al Regno di Giordania (tranne qualche enclave israeliana) e Gaza all'Egitto, come fino al 1967


Creare uno stato arabo ritornando ai confini del 67...Però va eliminata Hamas...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..







