Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,149
     Likes dati
    8,294
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese messo davvero male

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    vero,... questo forum sta diventando noioso, non c'e' neanche il gusto di applicarsi piu' di tanto per confrontarsi
    Ai tempi di quando c'era Lui, il bieco, c'erano avversari degni di tutto rispetto: Ossoduro, il Buttero, alcune "ragazze" veramente toste che mi (ci) davano un bel filo da torcere ed era un piacere confrontarsi.

    C'era anche il Bojangolo che adesso, però, si è ammorbidito parecchio e poi Brunik con i suoi tarocaggi.

    Altri tempi... Adesso ci sono un paio di ragazzetti pisciasotto che balbettano sciocchezze senza troppa convinzione... Gli contesti qualcosa e nemmeno hanno un argomento per rispondere se non sciocchezzare senza sugo.

    E vabbeh...



    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #22
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,904
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,603
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese messo davvero male

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    vero,... questo forum sta diventando noioso, non c'e' neanche il gusto di applicarsi piu' di tanto per confrontarsi
    ma sei seria? ma se posti link compulsivamente, da avvenire a repubblica, da corriere al fatto, da ilgiornale a libero... quello lo chiami confrontarsi?
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  3. #23
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,149
     Likes dati
    8,294
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese messo davvero male

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    ma sei seria? ma se posti link compulsivamente, da avvenire a repubblica, da corriere al fatto, da ilgiornale a libero... quello lo chiami confrontarsi?
    A Lei piacerebbe che postasse solo articoli tratti da Libero o da Il Giornale?
    Evidentemente Adry ha una mentalità aperta, mica assevita com certi galoppini di mia conoscenza...



    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #24
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,904
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,603
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese messo davvero male

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    A Lei piacerebbe che postasse solo articoli tratti da Libero o da Il Giornale?
    Evidentemente Adry ha una mentalità aperta, mica assevita com certi galoppini di mia conoscenza...



    Kobra
    ma gli articoli me li so leggere pure io, se uno posta, deve metterci del suo... al massimo il link lo usi come fonte se il 90% dei post sono un link... è roba da bot..
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  5. #25
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,149
     Likes dati
    8,294
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese messo davvero male

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    ma gli articoli me li so leggere pure io, se uno posta, deve metterci del suo... al massimo il link lo usi come fonte se il 90% dei post sono un link... è roba da bot..
    E perché? Se uno trova più produttivo dimostrare le proprie tesi con il parere di altri dove sta il problema?
    Lei, ad esempio, come mai dopo avermi dato del somaro non ha replicato alla mia esposizione degli articoli dal 36 al 40 e altri riguardanti le convivenze di fatto?

    Buona creanza sarebbe stata quella di replicare...
    E allora perché pretenderlo dagli altri?




    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,382
     Likes dati
    5,218
     Like avuti
    15,171
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese messo davvero male

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sei chiaramente colmo di pregiudizi e malafede. Vediamo perché:-

    scrivi -la disoccupazione alle stelle , la produzione ferma

    che è una palla. La produzione è aumentata di qualche percentuale e la disoccupazione è scesa di 4 decimi. Ma per farti contento diciamo che è come scrivi tu, bene: e Renzi che c'entra? Ci sono quasi 60mila aziende italiane portate all'estero da proprietari incapaci che cercano di sopravvivere risparmiando sulla forza lavoro, è colpa di Renzi se abbiamo una classe imprenditoriale di seconda categoria?

    scrivi-le opere pubbliche ferme , le tasse in aumento. Le opere pubbliche effettivamente non vanno al galoppo, perché pare che non ci siano soldi (ma io non ci credo); le tasse sono lievemente diminuite (dal 43,6 al 42,8)

    scrivi-siamo sotto ad un'invasione straniera , rischiamo di diventare il campo profughi d'europa Vero. e chi devi ringraziare? Bush primo, il figlio scemo Bush secondo, Sarkozy, Tony Blair, Camerun....tutta questa serie di mega incapaci che ha fatto dell'Africa un letamaio e un cimitero?

    scrivi- il debito pubblico impazzito e sai di scrivere una falsità

    scrivi- il PD falcidiato da inchieste e questa è na bella strunzata, come si dice a Napoli. 50mila tra sindaci assessori presidenti regione consiglieri e 110 indagati: sarebbe questo il PD falcidiato da inchieste.
    Per favore ce la fai a scrivere cose almeno VERE?

    scrivi- i contratti di lavoro fermi da anni e anni con il costo della vita ( grazie alle tasse ) aumentata enormemente quindi per te la crisi mondiale è colpa del PD? Comunque sia voglio informarti che il costo della vita sono quattro anni che è fermo e tende a diminuire: si chiama deflazione.

    scrivi- cosa ha fatto il cazzone con la faccia da babbeo con questo dimostrando la tua asoluta malafede.
    Non ci posso credere , cireno...ma veramente scrivi sta roba?
    Dimmi... da quanto tempo governa questo paese la sinistra con una maggioranza (rubata ) ma bulgara?
    Lasciando stare il periodo Monti , è almeno dai tempi di Letta che è del 2013...
    Ma lasciamo stare pure Letta, che aveva all'interno anche il PDL , (l'incapace PDL di berlusca ) Renzi è al potere dal febbraio del 2014 , da oltre 2 anni , e siamo nella più completa confusione.
    Ripeto:
    Disoccupazione alle stelle, con quella giovanile mai avuta così alta.
    Gli italiani son cosi' disperati e spaventati che hanno perfino smesso di far figli ( natalità mai così bassa dal 1861)
    Ahh, ma per cireno è scesa del 4X1000!!

    Una riforma del lavoro ( il jobact ) fallita; una riforma che doveva salvare i giovani dalla disoccupazione , ma è servita solo a trasformare posti precari (determinati) in posti precari (indeterminati) con guadagno solo dei datori di lavoro che non pagano le tasse... poi però legalmente un bel calcio nel c.lo e via un nuovo schiavetto da sfruttare!
    Non per questo la confindustria stravede per renzi!
    Pur tuttavia , le vere tasse, quelle che strangolano le aziende oneste , quelle che bloccano la ripresa , quelle no, non si abbassano, perchè come si fanno poi a pagare intere categorie di privilegiati e le decine di migliaia di stipendi fuori controllo e i vitalizi rubati?
    come si fanno poi a salvare le banche degli amici?

    Ho scritto che i lavori pubblici sono fermi e le tasse aumentate ...
    Chiedilo agli italiani di quanto sono aumentate le tasse comunali e regionali a causa del fatto che lo Stato non ritorna quasi più nulla delle tasse ai comuni...

    Ti ho scritto di una invasione impazzita e hai avuto la faccia di dar la colpa a bush per salvaguardare questo governo.
    Ma vogliamo scherzare ?
    Chi ha realizzato frontex ?
    chi si va a prendere gli immigrati a poche miglia dalla libia e li mette in alberghi a tre e quattro stelle ?
    bastavano quattro accordi con i paesi afriìcani per fermare l'immigrazione ...quattro...ma ci vuole coraggio e capacità, cosa che renzi non possiede.

    Vogliamo parlare del debito pubblico salito di 300 miliardi di euro in 3-4anni?
    300 miliardi ...600.000 miliardi di vecchie lire ...una cifra pazzesca.


    E i contratti di lavoro? i contratti non stipulati con un arretramento del potere d'acquisto.
    Pensa che per rinnovare i contratti dei pubblici , fermi ormai da quasi 10anni ( che sono ...erano il vostro elettorato ...perchè, se ancora lo fossero, meriterebbero calci nel c.lo tutti i giorni) ci vorrebbero 4 miliardi ... bene; meno della metà che avete speso in un anno per frontex che è costato 10 miliardi.
    Agli italiani un calcio nel c.lo ma si va a prendere i negretti in africa e li si mette in alberghi e a dimorare nelle piazze tutto il giorno con iphone!

    E l'insicurezza? furti , rapine ..l'italia il bancomat della criminalità africana e slava!

    Renzi ... cazzone forse del tutto no, perchè si riconosce che è riuscito a scalare quel partito di dementi che è il PD , ma la faccia da babbeo ce l'ha tutta !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese messo davvero male

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere , cireno...ma veramente scrivi sta roba?
    Dimmi... da quanto tempo governa questo paese la sinistra con una maggioranza (rubata ) ma bulgara?
    Lasciando stare il periodo Monti , è almeno dai tempi di Letta che è del 2013...
    Ma lasciamo stare pure Letta, che aveva all'interno anche il PDL , (l'incapace PDL di berlusca ) Renzi è al potere dal febbraio del 2014 , da oltre 2 anni , e siamo nella più completa confusione.
    Ripeto:
    Disoccupazione alle stelle, con quella giovanile mai avuta così alta.
    Gli italiani son cosi' disperati e spaventati che hanno perfino smesso di far figli ( natalità mai così bassa dal 1861)
    Ahh, ma per cireno è scesa del 4X1000!!!

    La disoccupazione giovanile è lievemente diminuita, alle stelle lo è comunque da sempre e, ripeto, ringrazia chi dovrebbe creare lavoro, cioè gli incapaci imprenditori italici.
    Gli italiani non fanno figli perché il futuro della società neoliberista è pieno di nubi nere, e allora fanno bene.
    La disoccupazione è scesa dal 13,4 al 12,8% dati Eurispes, non miei.
    Piantala di fare il megafono di Salvini e di Brunetta, limitati alla verità



    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Una riforma del lavoro ( il jobact ) fallita; una riforma che doveva salvare i giovani dalla disoccupazione , ma è servita solo a trasformare posti precari (determinati) in posti precari (indeterminati) con guadagno solo dei datori di lavoro che non pagano le tasse... poi però legalmente un bel calcio nel c.lo e via un nuovo schiavetto da sfruttare!
    Non per questo la confindustria stravede per renzi!
    Pur tuttavia , le vere tasse, quelle che strangolano le aziende oneste , quelle che bloccano la ripresa , quelle no, non si abbassano, perchè come si fanno poi a pagare intere categorie di privilegiati e le decine di migliaia di stipendi fuori controllo e i vitalizi rubati?
    come si fanno poi a salvare le banche degli amici?!

    Le tasse sono lievemente diminuite, dal 43,X al 42, X non ricordo. Quindi non scrivere falsità.
    Che poi questo governo non sia così portato ai lavoratori è vero, del resto dovrebbe piacerti visto che non è di sinistra. Rimetteremo al potere Brunetta Salvini e quell'animale economico di Tremonti. O magari la Meloni


    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ho scritto che i lavori pubblici sono fermi e le tasse aumentate ...
    Chiedilo agli italiani di quanto sono aumentate le tasse comunali e regionali a causa del fatto che lo Stato non ritorna quasi più nulla delle tasse ai comuni...!
    i lavori pubblici? vanno a rilento, non ci sono soldi

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ti ho scritto di una invasione impazzita e hai avuto la faccia di dar la colpa a bush per salvaguardare questo governo.
    Ma vogliamo scherzare ?
    Chi ha realizzato frontex ?
    chi si va a prendere gli immigrati a poche miglia dalla libia e li mette in alberghi a tre e quattro stelle ?
    bastavano quattro accordi con i paesi afriìcani per fermare l'immigrazione ...quattro...ma ci vuole coraggio e capacità, cosa che renzi non possiede.!
    Per Frontex noi prendiamo soldi dall'UE più di quanti ne spendiamo.
    I coglioni come Bush e come sarkozy e Blair hanno portato a questa tragedia dell'emigrazione: prima di loro il Libano era come la Svizzera e in Iraq si viveva bene, malgrado la dittatura di Saddam. Rivoilgiti quindi altrove, e apri gli occhi. .


    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare del debito pubblico salito di 300 miliardi di euro in 3-4anni?
    300 miliardi ...600.000 miliardi di vecchie lire ...una cifra pazzesca.!
    Allora, se vogliamo fare propaganda ai corvi continua così, ma il debito, e questo è la tabella Euroispes è aumentato in tre anni di 126 mld. Tu continua a credere a Salvini e a Brunetta.

    2013
    1.609.462,2
    -0,35%
    2.068.722,00
    4,04%
    128,53%
    2014
    1.616.253,6
    0,42%
    2.134.906,00
    3,20%
    132,09%
    2015
    1.627.881,0
    0,72%
    2.194.504,00
    2,79%
    134,81%





    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E i contratti di lavoro? i contratti non stipulati con un arretramento del potere d'acquisto.
    Pensa che per rinnovare i contratti dei pubblici , fermi ormai da quasi 10anni ( che sono ...erano il vostro elettorato ...perchè, se ancora lo fossero, meriterebbero calci nel c.lo tutti i giorni) ci vorrebbero 4 miliardi ... bene; meno della metà che avete speso in un anno per frontex che è costato 10 miliardi.
    Agli italiani un calcio nel c.lo ma si va a prendere i negretti in africa e li si mette in alberghi e a dimorare nelle piazze tutto il giorno con iphone!

    E l'insicurezza? furti , rapine ..l'italia il bancomat della criminalità africana e slava!

    Renzi ... cazzone forse del tutto no, perchè si riconosce che è riuscito a scalare quel partito di dementi che è il PD , ma la faccia da babbeo ce l'ha tutta !

    se si vuole dare addosso a chi lavora si trovano mille possibilità e ragioni per farlo. Si riesce perfino a sospendere un sindaco perché ha messo gente giusta nel posto giusto, pensa te che paese di coglioni è mai questo...........
    EX NIHILO NIHIL

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,067
     Likes dati
    6,254
     Like avuti
    9,032
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese messo davvero male

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sei chiaramente colmo di pregiudizi e malafede. Vediamo perché:-

    scrivi -la disoccupazione alle stelle , la produzione ferma

    che è una palla. La produzione è aumentata di qualche percentuale e la disoccupazione è scesa di 4 decimi. Ma per farti contento diciamo che è come scrivi tu, bene: e Renzi che c'entra? Ci sono quasi 60mila aziende italiane portate all'estero da proprietari incapaci che cercano di sopravvivere risparmiando sulla forza lavoro, è colpa di Renzi se abbiamo una classe imprenditoriale di seconda categoria?

    scrivi-le opere pubbliche ferme , le tasse in aumento. Le opere pubbliche effettivamente non vanno al galoppo, perché pare che non ci siano soldi (ma io non ci credo); le tasse sono lievemente diminuite (dal 43,6 al 42,8)

    scrivi-siamo sotto ad un'invasione straniera , rischiamo di diventare il campo profughi d'europa Vero. e chi devi ringraziare? Bush primo, il figlio scemo Bush secondo, Sarkozy, Tony Blair, Camerun....tutta questa serie di mega incapaci che ha fatto dell'Africa un letamaio e un cimitero?

    scrivi- il debito pubblico impazzito e sai di scrivere una falsità

    scrivi- il PD falcidiato da inchieste e questa è na bella strunzata, come si dice a Napoli. 50mila tra sindaci assessori presidenti regione consiglieri e 110 indagati: sarebbe questo il PD falcidiato da inchieste.
    Per favore ce la fai a scrivere cose almeno VERE?

    scrivi- i contratti di lavoro fermi da anni e anni con il costo della vita ( grazie alle tasse ) aumentata enormemente quindi per te la crisi mondiale è colpa del PD? Comunque sia voglio informarti che il costo della vita sono quattro anni che è fermo e tende a diminuire: si chiama deflazione.

    scrivi- cosa ha fatto il cazzone con la faccia da babbeo con questo dimostrando la tua asoluta malafede.


    Diciamo per essere onosti e non scemi come tutti i bovi di sinistra che;;; Se berlusconi avesse fatto un 10 per cento di quello che ha fatto la sinistra dal dopo berlusconi in poi sarebbe scoppiata la rivoluzione ma si sa il potere lo sapeva si bene che hanno fatto fuori berlusconi per metterci altri

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese messo davvero male

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Diciamo per essere onosti e non scemi come tutti i bovi di sinistra che;;; Se berlusconi avesse fatto un 10 per cento di quello che ha fatto la sinistra dal dopo berlusconi in poi sarebbe scoppiata la rivoluzione ma si sa il potere lo sapeva si bene che hanno fatto fuori berlusconi per metterci altri
    scusa ma non capisco cosa intendi: comunque Berlusconi era un delinquente, Renzi no: mi basta. Poi io voto diversamente ma su questo punto mi basta così.
    EX NIHILO NIHIL

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,382
     Likes dati
    5,218
     Like avuti
    15,171
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese messo davvero male

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    scusa ma non capisco cosa intendi: comunque Berlusconi era un delinquente, Renzi no: mi basta. Poi io voto diversamente ma su questo punto mi basta così.
    Ma volete ammettere che Renzi è un altro ennesimo bluff della politica?
    Io ammetto di aver dato il voto a berlusca fino al 2008, perchè credevo fosse l'uomo giusto, invece mi son sbagliato .
    Non ha fatto nulla nonostante un grandissimo consenso ricevuto.
    Ha avuto paura ( forse a causa del suo impero ) o forse nemmeno quella, fatto sta che ha fallito.

    Ora è la volta vostra di ammettere il fallimento della sinistra , del vostro renzi, che a parte qualche stupida riforma inutile per il benessere dei cittadini , non ha cambiato questo paese .

    I privilegi son rimasti, anzi, accresciuti e per giunta l'insicurezza , la povertà e il malessere di grossi strati della popolazione è accresciutosensibilmente.

    ha fallito .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi ha messo il paese in ginocchio?
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 02:35
  2. Chi ha messo il paese in ginocchio?
    Di Metapapero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 11:24
  3. La sinistra ha messo in ginocchio il paese..
    Di Democratias nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 14:29
  4. La sinistra ha messo il paese in ginocchio....
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 00:20
  5. forse non sono messo così male
    Di etnia salentina nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 20:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito