Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    07 May 2016
    Messaggi
    159
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Amon Leopold Göth era ebreo_

    Amon = amen. Chi ha nomi o cognomi di origine religiosa cristiana, cattolica, giudaica, quel mondo, è di solito ebreo. Anche se manca qualche lettera su... se è simile a cognome religioso occidentale. Esempio cognome: Di Dio.
    Leopold= per ora non brilla di ebreo.
    Goeth= Significa in tedesco Dio visto che Dio in tedesco è Gott. Quindi è simile giusto ?

    Nessuno nota questo ? Un ebreo buono Schindler, un ebreo cattivo Amon Goeth. E Hollywood padre ebraica del film. Tutti ebrei meno che a cinecittà.

    Che notiziona. Se fosse si...
    2 su tre Goeth ha qualcosa su cui indagare... se possibile.

    Chi banna questo thread è ebreo.

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    07 May 2016
    Messaggi
    159
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Amon Leopold Göth era ebreo_

    Se uno in Italia si chiamasse Amon Goeth... tutti penserebbero che è un giornalista che si occupa di un programma noto che si occupa della religione e cultura ebraica alle 23.30 su Rai Uno............................................... .................................................. ......... viene da pensare....

 

 

Discussioni Simili

  1. Wilderness: Thoreau, Leopold e la caccia
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-10, 14:50
  2. Leopold Kohr
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 16:42
  3. Sa Sardìnnia de Max Leopold Wagner
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 20:56
  4. Amon Amarth - Fate of Norns
    Di Shaytan (POL) nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-04, 02:03
  5. Amon Amarth - Versus The World
    Di Shaytan (POL) nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-10-02, 14:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito