Salviamo i Cagai ... un immaginifico popolo partorito dalla fantasia sciroccata di un Ragazzomeraviglioso
![]()

Salviamo i Cagai ... un immaginifico popolo partorito dalla fantasia sciroccata di un Ragazzomeraviglioso
![]()

Credetemi , non sono affatto un complottista , nel senso che nella stragrande maggioranza dei casi mi fermo e giudico sulla base delle apparenze – è non mi pongo la fatidica domanda : CHI C’E’ DIETRO ?
In questo caso però proprio non riesco a scansarla , e mi sovviene prepotentemente , quasi , di chiedermi : CHI C’E’ DIETRO al M5S ?
Già , chi c’è ? Forse … Woody Allen ?
Isis, Peshmerga, jihadisti sui barconi: "Supercazzola in Parlamento", Il Fatto | Blitz quotidiano
Carlo Sibilia (M5s) ”L’avanzata minaccia i cagai“. Cos’è l’Isis? “L’Isis non è una cosa semplice da spiegare. Nel 2007 cresce questa forza, l’Isis, che faceva gli spot su Al Jazeera. Gli Usa lo hanno finanziato e anche l’Italia, attraverso l’associazione Amici della Siria”. Chi è il nuovo premier iracheno? “Su questo non ci siamo soffermati: ci sono stati troppi avvicendamenti in questi anni”. (al-Maliki è stato premier ininterrottamente dal maggio 2006 all’11 agosto scorso, ndr). Quali sono le minoranze a richio? “Molte: gli yazidi, i cagai e altri”. Chi sarebbero i cagai? “Soffermarsi sulle singole minoranze è riduttivo, lo faccia la destra o Scelta Civica.

Non fraintendere ...quando Sibilia esorta a difendere i cagai, sta semplicemente chiedendo di salvare il suo passato.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

... ma per salvare i cagai ... dobbiamo salvare anche tutte le cagate Ot dei troll?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Almeno questo fa sorridere, quelli che hanno deciso che Assad deve andarsene e sfilano in piazza con i terroristi fanno paura
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Non c entra con i Cagay , ma fa (mestamente) sorridere anche la candiadata Sindaco di Roma x i Ragazzimeraviglia .
All'avviso di garanzia di Capitan Pizza rispondeva attaccando la magistratura :
"strapotere della magistratura", "gli avvisi di garanzia non devono essere utilizzati come manganelli...";
reindirizzata dalla Ditta, eccola precisare meglio l'obiettivo :
«Pizzarotti? Mancanza di Trasparenza, è grave».
Ma ke lekkina !
Eh sì , uno vale uno . Poi vi sono gli Associati ...

La ca' gaia, con i scur saai.