Qualcuno di voi segue il programma di Massimo Bernardini in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì su Rai 3 alle 13:00?
Oppure la replica su Rai Storia alle 20:00 circa?
Personalmente è uno dei pochi programmi che seguo sulla Rai, per non dire sulla televisione in generale, voi che ne pensate?
![Termometro Politico - Forum [Rai Storia/Rai 3] Il tempo e la storia](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando