Vorrei avvicinarmi, con il tuo aiuto, all'interessantissimo partito dei 5 stelle
Non nego in passato di aver sempre votato per Berlusconi e di non essermene mai pentito, anzi ... L'ho sempre considerato il mio maestro di vita e una indubbia guida morale
Però mi piacerebbe molto condividere pareri con te ed ascoltare il tuo punto di vista senza pregiudizi e senza sbirciare nella tua scollatura.
Pensi di avere un po di tempo da dedicarmi, mia cara ?





Rispondi Citando

