User Tag List

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
Like Tree41Likes

Discussione: Flying Spaghetti Monster di Elon Musk

  1. #1
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    9,453
    Inserzioni Blog
    60
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Flying Spaghetti Monster di Elon Musk

    Il mio giovane lettore! Naturalmente, tu vai alla sezione di modellismo dei razzi e ti chiedi come mai gli ingegneri russi ridono come I cavalli da questo potsa canadese Elon Musk - in senso di ingegneria, non nel senso di un ladro abile che ha infilato la MANO INVISIBILE DEL MERCATO fino alle spalle nel budget degli Stati Uniti. (E sarebbe rimasto lui nel budget degli Stati Uniti, come anche i suoi sostenitori nel Congresso, e chi se ne frega, parleremo, infatti, delle sfumature di ingegneria che non sono fatti da ricordare in un'epoca di consumatori qualificati.

    Per iniziare – la parte noiosa.

    Costruzione dei razzi essendo un ramo di ingegneria, incorpora tutte le conoscenze e le tecnologie di metallo, materiali, strumentazione, modellazione matematica, difettoscopia e così via, ogni cigolio in questo settore è protetto da brevetti, spesso tipo ombrello, tutte le parti, componenti e prodotti sono ripetutamente testati sui stand che hanno I costi astronomici stand, con i loro requisiti, restrizioni, tolleranze e atterraggi, queste conoscenze si accumulano nel corso degli anni e decenni, l’intero complesso costa neanche centinaia di miliardi, ma migliaia di miliardi di dollari, che appartengono al popolo americano.

    Ma se tu, come un lobbista di stato, hai la NASA che costa trillioni, ma che, essendo una organizzazione statale, sta’ sotto il controllo di tantissimi severi dottori-uditori ma hai una grandissima voglia di rubare, devi inventare un progetto super costoso che potrai gonfiare alla borsa come un rospo con una cannuccia, contemporaneamente pompando il denaro dal budget statale.

    Per questo tu:
    - Assumi un ragazzo loquace con gli occhi scintillanti,

    - Assumi un team di specialisti PR, design e altri energici tanto quanto senza scrupoli,

    - Registri una società privata in California, (e questa società privata non è obbligata a rivelare le sfumature della loro salute finanziario),

    - Unire in questa società: brevetti, tecnologie, progetti già pronti, documentazione tecnica (migliaia di volumi e centinaia di migliaia di disegni - ma perché è la privatizzazione più sfacciata della proprietà intellettuale Stato da centinaia di miliardi di dollari dalle tasche del popolo, allora si dichiara quel ragazzo loquace il SUPER INVENTORE) e gruppi di lavoro gia’ degli inventori veri (questo è importante - da intere squadre) direttamente dalla NASA,

    - Spingi attraverso il Comitato del bilancio del Congresso dell'idea che in questo modo si riduce il carico sul bilancio della NASA, in particolare la sull’articolo delle pensioni (ricordiamo che il personale della NASA - i tecnici più importanti - sta gradualmente l'invecchiando),

    - Fornisci alla società neonata supporto di brevetto, tecnologico, tecnico, ci collegate i militari, l’ intelligence e la contro-intelligence, e tappate le bocche di centinaia o migliaia di proprietari di brevetti, tappate la bocca di decine e centinaia di giornalisti che improvvisamente si rendono dove non si deve "scavare" per non essere licenziati e messi nella “lista nera”, connetti alla Società Geniale del Inventore Improvisamente Apparso dal Nulla decine e centinaia delle media di prima classe,

    - Garantisci all’ Unico Geniale Collettivo dei Giovani e Audaci decine e decine di ordini nei servizi satellitari di mercato (sì, tutti, chiunque può andare lì, sul pascolo dei generali a quattro stelle e membri del Congresso abbronzati con un nobile grigio)

    - Ti metti d’accordo con le agenti di cambio, broker, agenzie di rating, banchieri, con tutto questo branco di lupi per farli capire dove devono guardare e dove no o sara’ male, o si cade da una finestra soffocando per un’oliva o violentare una cameriera – tutto l’arcobaleno dei servizi da James Bond a scelta.

    - Ma non è possibile fare la produzione di razzi direttamente alle strutture della NASA, quindi si stanno aiutando alla squadra di nuova costituzione di trovare le fabbriche piante (un complesso intero – sono decine e decine di aziende private, semi e interamente di proprietà statale, spesso provenienti da dipartimenti del Pentagono) con sfondi aerospaziali, dove si potranno fare I razzi con I progetti arrivati (gratuitamente, cioè regalo) dalla NASA.

    - E - la ciliegina sulla torta – prometti a tutti che non stai semplicemenete facendo un razzo (lo stesso può essere fatto dalla NASA - e perché fare tante storie?) - prometti che si stanno facendo un Programma Unico, Importante Passo Avanti , LO SFONDAMENTO NEL FUTURO!!11unouno - razzo riutilizzabile con lo sbarco sul pianeta Terra! Evviva la vittoria, Hollywood cattura orgasmi multipli.

    Se puoi fare tutto questo in un paio di mesi vuol dire che sei della squadra di veri padroni degli Stati Uniti, niente di meno. Così, tutto è pronto per tirare I soldi dalle tasche dei polli, tutti pronti, carichi, scarichi ed eccitati.

    Ma questi sono, porca puttana, I razzi! E 'fakinshit, il pianeta Terra! E la sua gravità, le leggi della natura e vari piccoli vincoli di ingegneria.

    Quali?

    L’orbita geostazionaria, dove è necessario "appendere" satelliti.

    L'orbita della ISS, dove sono stati fatti I contratti (beh, è ​​chiunque può, giusto?) per la consegna di merci e, nel futuro, degli astronauti - individui umani viventi. (e con questo lo Stato ha indotto alla NASA l’obbligo per acquistare servizi di una ​​società privata, che - vedi sopra - non è obbligata a riferire sulla struttura dei flussi finanziari, azionisti, ecc - Che bellezza, vero?).

    Le dimensioni e il peso dei satelliti di comunicazione e satelliti militari che pesano almeno un paio di tonnellate (non andiamo a fare I microsatelliti, siamo tutti gente seria e faciamo I lavori seri).

    Pertanto, dal peso che viene spinto sull’orbita geostazionaria e del peso dei veicoli (veicoli e persone) si balla l’energetica del razzo.

    Naturalmente, non si può semplicemente tirare fuori dalla tasca il motore pronto della NASA, perché tutti saranno sorpresi - e qual è l'ingegno e l'unicità? Pertanto, ci si trova in tasca casualmente I disegni vecchi del motore della American Lunar Lander (chi ha detto “brevetti”? Chi ha detto “stand”?) - e prendete questo motore come la propulsione principale. Ma di tali motori a bassa potenza ne abbiamo bisogno un sacco: di nove pezzi alla partenza - ma gridi ad alta voce che questo è un Passo Avanti e il popolo lo mangia.

    Naturalmente, la tecnologia è un atterraggio morbido sul pianeta esiste gia’ da più di 60 anni, per cui prendete le stesse idee del lander lunare, e allegate I supporti di atterraggio al razzo. Ma qui inizia una barzelleta ingegnerica - i razzi soliti “usa e getta” hanno raggiunto una tale perfezione che le pareti della struttura sono sottile quanto possibile, per cui dagli ingegneri normali si considera anche l’indurimento dei materiali quando ci viene versato l’ossigeno liquido. E vi dicono che a queste pareti sottili semplicemente non possono essere fissati I supporti di aterraggio - quindi è necessario racchiudere l'ispessimento della cinghia di supporto attraverso il guscio, rafforzare la struttura, mettere i dischi per "gambe" - ed è tutto difficile, è la progettazione, resistenza dei materiali, e la costante ponderazione progettazione, e non come nella bella presentazione che avete dimostrato al Congresso (o voi o il vostro patrono abbronzato con un nobile grigio! - e a lui a cosa serve questo mal di testa? Devi risolvere questi problemi tu, sei stato pagato per questo!) e voi mettete a quattro ossa gli unici (non sto’ scherzando) team di progettazione (che vi sono stati dati come schiavi in ​​massa) - e ti fanno l'impossibile - a lavorare fuori il carrello di atterraggio pieghevole, rendono lo bello come i veri ingegneri americani che sono ... ma tutta la cattiveria non è ancora finita.

    Naturalmente, per un atterraggio morbido del razzo avete bisogno di un sacco di carburante e ossidante - questo è il peso "morto", che è inutile per portare il satellite in orbita, ma si deve portare questo peso, che è garantito per mettere il razzo per la piattaforma in mare (qua’ inizi a urlare gridi selvaggi, perché per ogni chilogrammo supplementare di progettazione è necessario prendere carburante extra - o ridurre il dichiarato, promesso peso orbitale).

    Naturalmente, avendo la tecnologia lunare, un gruppo di motori lunari si sta tentando in qualche modo di risparmiare sulla costruzione. La cosa più importante - non potete produrrere il vostro razzo al sito di lancio – non ci sono questi fakinshit tecnologi, lavoratori, saldatori, metallurgi, meccanici: tutta questa marmaglia che vuole mangiare e scopare le donne, per cui, cercando di risparmiare in qualche modo voi dovete portare il vostro missile in parti alla base militare di Vandenberg (chi ha detto - Pentagono?) - e come farlo, tranne che in treno ??

    E qui entra in vigore il Suo Terribile Maestà – Ingombro Ferroviario. Non è possibile modificare i ponti, incroci, linee di contatto per tutta la lunghezza del percorso dalla fabbrica al complesso di lancio, per cui siete obbligati ad inscrivere la costruzione nella misura massima d’ingombro di 3,7 metri.

    TRE PUNTO SETTE fakinshit metri. Questo è tutto quello che puoi. Vedete? Ti, il Signore degli Stati Uniti, che ha messo tutti in quattro ossa, sei costretto a fare i conti con l’ingombro ferroviario.

    Oh Kay, cowboy, così cosa esattamente otteniamo con me nostri nove "Merlin" e l’ingombro ferroviario di 3,7 metri? E poi si scopre il selvaggio, appiccicoso incubo del ingegnere - per stipare tutto il carburante e ossidante, in modo da portare in orbita il carico promesso, è necessario effettuare l'altezza del razzo ... altezza ... (rimettete in piedi la ragaza che fa’ I conti che e’ svenuta) - 70 (SETTANTA) metri .

    Vi sentite male. Vi sentite davvero male - con un diametro di 3,7 metri avete bisogno di garantire la resistenza nel volo di un “pezzo di spaghetti" con una lunghezza di 70 metri (dividere 70 da 3.7 e ottenere il rapporto di 18,9 - 1-19!). La cosa peggiore - è necessario per garantire la sostenibilità delle "spaghetti" sulla piattaforma in mare (chi ha detto – “onde”?! ) di una colonna di 70 metri di altezza - e tenerlo a una brezza normale (chi ha detto –“pressione del vento”?!). Ti senti molto male - è necessario aumentare le "gambe". Bisogna farle piu’ lunghe. Con le loro dimensioni, hanno bisogno di essere più spessi, più forti (che ha detto – “tagliamo peso”?!). Per ogni chilogrammo in più delle "gambe", ogni chilogrammo in più "spaghetti" - è necessario avere extra carburante e ossigeno.

    Fakinshit. Rili fakinshit.

    Stai cercando di migliorare la qualità di ingegneria di questo mostro pasta. È, per puro caso, tiri fuori dalle tasche la tecnologia dell’ipotermia di carburante e ossigeno - così almeno per una piccola percentuale del combustibile e ossidante e’ possibile inserire negli stessi serbatoi – e non dici niente del prezzo di tale tecnologia - è il costo non previsto in nessuna stima, ma ve ne fregate – avete bisogno di onorare il "dio spaghetti" e le leggi fisiche del pianeta Terra.

    Ma tu sei il proprietario di America. Hai un mal di testa. Il tuo pagliaccio sta saltellando su tutti i media, e a te fanno domande I colleghi del Commitato: "Ascolta, Billy, uomo, beh, come andiamo con I dividendi?"

    E’ un’imbarazzo.

    Ed ecco il tuo bastardo di ingegneria, avendo le misure di un razzo pesante, ristretto dall’ingombro ferroviario, gravato con i “piedi" e la riserva morta della combustibile per l’ atterraggio inizia a portare in orbita (dopo tutto, hai gli schiavi di prima classe, che una volta lavoravano alla NASA) il carico orbitale che può portare un razzo di classe leggero (va’ bene, classe medio-leggero).

    Sotto le risate assordanti dei russi e degli europei. E cinesi anche.

    Ma tu sei il proprietario di America. E ti, come uno che e’ stato morso da un coyote, inizi a ululare attraverso centinaia e migliaia de tuoi media che il "spaghetti monster" sta’ per aterrare. Cade una volta, cade un’altra ed ecco l’atterraggio!!! Sei riuscito a non far cadere gli "spaghetti"! Hai I migliori programmatori in tutto il mondo.

    E le prospettive quali sono? E poi – la parte piu’ noiosa – hai bisogno di studiare il tuo “pezzo di spaghetti” per I difetti - se e’ capace, questa costruzione spaziale, il trionfo della scienza dei materiali e ingegneria, di andare in volo un’altra volta - è necessario esaminare come sono stati sopportati I sovraccarichi, le temperature e le vibrazioni da di ogni elemento, ogni fakinshit guarnizione, se ci sono le crepi in tutti I dettagli, in tutte le saldature, se si sono apparsi I difetti in ogni cavo dati. E tu hai un PEZ-ZO-DI SPA-GHE-TTI con nove motori lunari antidiluviani, composto da centinaia di migliaia di parti, nodi e meccanismi. E ogni nodo deve lavorare in modo affidabile - dopo l’aterraggio - e lavorare ancora con I sovracarichi.

    E tu, quasi il proprietario di America, un promotore brillante, che ha messo a quattro zampre centinaia di migliaia di professionisti - da un fottuto ingegnere ai generali a quattro stelle, da una ragazza dal servizio di PR a un banchiere dalla banca Della Quale E’ Meglio Dimenticare - ti rendt conto che hai bisogno di campare fino alla fine della presidenza di quel ragazzo con la pelle troppo scura con uno sguardo stanco, senza ottenere il colpo, o una pallottola o senza non cadere fuori dalla finestra, senza soffocare da un’oliva e dio ti preservi senza violentare una cameriera.

    E per quanto riguarda il tuo ragazzo con gli occhi insolenti? E quello oggi è costretto ad annunciare pubblicamente che il razzo aterrato con successo, secondo le ricerche - non è adatto per il re-start.

    Oh fucking shit...

    https://www.facebook.com/permalink.p...00001612675483
    HiroTome, tafazzo, Metabo and 3 others like this.
    Dicono che in Ucraina c'e' una guerra tra ucraini e russi.
    Non e' vero: gli ucraini e i russi combattono da entrambi le parti.
    In realta' e' la guerra tra i discendenti di quelli che hanno vinto nel 1945 e i discendenti di quelli che hanno perso.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    64,598
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    504 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Flying Spaghetti Monster di Elon Musk

    Shiva da cinesello balsamo, si capisce che non hai argomenti, visto che far ri-atterrare un razzo e' fuori dalla portata dei Russi almeno per i prossimi 10 anni.

    Risparmiaci quindi ste filippiche e sti polpettoni privi di ogni senso logico, confondendo le condizioni di gravita sulla terra con quella che c'e su altri pianeti !!!!!!!!!!!


    Fai il serio.
    Zeratul likes this.

  3. #3
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    9,453
    Inserzioni Blog
    60
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Flying Spaghetti Monster di Elon Musk

    Pallouova di dove cazzo sei, personalmente credo che un tale progetto in Russia non averra' per molto piu' di 10 anni.
    Veramente bisogna essere un brillante promotore per vendere al pubblico un progetto talmente idiota, i russi hanno le cose molto piu' utili da fare.

    E guarda che considerando la quantita' di merda in quale Elon Musk ha fatto affogare l'industria spaziale degli Stati Uniti, io starei zitto se fossi in te: rendi ridicolo sia te che il tuo paese.
    tafazzo, Metabo, blobb and 2 others like this.
    Dicono che in Ucraina c'e' una guerra tra ucraini e russi.
    Non e' vero: gli ucraini e i russi combattono da entrambi le parti.
    In realta' e' la guerra tra i discendenti di quelli che hanno vinto nel 1945 e i discendenti di quelli che hanno perso.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    64,598
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    504 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Flying Spaghetti Monster di Elon Musk

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Pallouova di dove cazzo sei, personalmente credo che un tale progetto in Russia non averra' per molto piu' di 10 anni.
    Veramente bisogna essere un brillante promotore per vendere al pubblico un progetto talmente idiota, i russi hanno le cose molto piu' utili da fare.

    E guarda che considerando la quantita' di merda inquale Elon Musk ha fatto affogare l'industria spaziale degli Stati Uniti, io starei zitto se fossi in te: rendi ridicolo sia te che il tuo paese.


    E si i "russi hanno cose molto piu utili da fare". Quali ???

    Costruire forse telescopi spaziali ? Non risulta.
    Progettare moduli per andare oltre l'orbita terrestre? Non risulta.
    Inviare sonde o rovers su altri pianeti ? Non risulta.

    Cosa hanno da fare a parte portare (con i soldi della NASA e dell'ESA) qualche astronave sulla stazione spaziale con delle Soyuz vecchie di decenni?


    Fai il serio.

  5. #5
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    9,453
    Inserzioni Blog
    60
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Flying Spaghetti Monster di Elon Musk

    Lo sapevo che sei stato bannato a Google...
    amaryllide likes this.
    Dicono che in Ucraina c'e' una guerra tra ucraini e russi.
    Non e' vero: gli ucraini e i russi combattono da entrambi le parti.
    In realta' e' la guerra tra i discendenti di quelli che hanno vinto nel 1945 e i discendenti di quelli che hanno perso.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,125
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Flying Spaghetti Monster di Elon Musk

    Un altro flop per gli usa, meno male che dovevano annientare tutte le altre agenzie spaziali, ora sono corsi ancora dai russi ha chiedere qualche passaggio spaziale.
    tafazzo and amaryllide like this.

  7. #7
    [email protected]
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    9,276
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Flying Spaghetti Monster di Elon Musk

    sono andato sul link : è in russo.

  8. #8
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    9,453
    Inserzioni Blog
    60
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Flying Spaghetti Monster di Elon Musk

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    sono andato sul link : è in russo.
    Beh, si. Per quanto ho capito, e' un ingeniere di razzi.
    Dicono che in Ucraina c'e' una guerra tra ucraini e russi.
    Non e' vero: gli ucraini e i russi combattono da entrambi le parti.
    In realta' e' la guerra tra i discendenti di quelli che hanno vinto nel 1945 e i discendenti di quelli che hanno perso.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    52,401
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Flying Spaghetti Monster di Elon Musk

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Shiva da cinesello balsamo, si capisce che non hai argomenti, visto che far ri-atterrare un razzo e' fuori dalla portata dei Russi almeno per i prossimi 10 anni.

    Risparmiaci quindi ste filippiche e sti polpettoni privi di ogni senso logico, confondendo le condizioni di gravita sulla terra con quella che c'e su altri pianeti !!!!!!!!!!!


    Fai il serio.
    come spiega bene l'articolo bisogna vedere se conviene
    tafazzo and amaryllide like this.
    clash bankrobber

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Feb 2016
    Messaggi
    1,244
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Flying Spaghetti Monster di Elon Musk

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    E si i "russi hanno cose molto piu utili da fare". Quali ???

    Costruire forse telescopi spaziali ? Non risulta.
    Progettare moduli per andare oltre l'orbita terrestre? Non risulta.
    Inviare sonde o rovers su altri pianeti ? Non risulta.

    Cosa hanno da fare a parte portare (con i soldi della NASA e dell'ESA) qualche astronave sulla stazione spaziale con delle Soyuz vecchie di decenni?


    Fai il serio.
    ExoMars.
    Hai la memoria corta o sei in vena (di nuovo) di brutte figure?
    amaryllide likes this.

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elon Musk: Falcon 9 non volera' piu'
    Di Shiiva nel forum Politica Estera
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-05-16, 03:37
  2. Il super treno Elon Musk farà 600 km in mezz'ora
    Di Cattivo nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 16:42
  3. flying spaghetti monster:evoluzionismo americano!!
    Di Antibus nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 09:56
  4. OT: flying spaghetti monster
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 20:32
  5. Beny Elon
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-03, 18:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226