li metterebbero in hotel? avremmo miriadi di coop rosse a stendere tappetini, ovviamente rossi? e i vescovoni metterebbero a disposizione oratori e seminari?

li metterebbero in hotel? avremmo miriadi di coop rosse a stendere tappetini, ovviamente rossi? e i vescovoni metterebbero a disposizione oratori e seminari?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

I russi????Ma non era Hitler ad aver paura dell'invasione russa?
Per quanto mi riguarda mi fanno più paura i migranti che rubano per fame e i nostri cari "Droghini" che entrano in casa a rubare per la dose giornaliera Però se tu hai paura dei Russi mi sento di tranquillizzarti: da quanto so quelli di venire ad arrostirsi da noi non ne hanno molta voglia....Xd
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Penso proprio di si visto che servirebbero ad alimentare la propaganda anti russa, esattamente come tutti i profughi sono sempre serviti ad alimentare propaganda contro presunti stati canaglia e presunte dittature
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

…le “cosiddette rivoluzioni democratiche” hanno portato violenza, povertà, e disastri sociali. A nessuno interessano i diritti umani. Si tratta solo di politiche basate su “eccezionalismo e impunità”. Lo Stato Islamico è nato dopo l’invasione statunitense dell’Iraq nel 2003. Ed ora che si è espanso ad altre regioni “la situazione è più che pericolosa”. E’ stato un “grave errore” non cooperare con il Governo Siriano contro l’ISIS. Dobbiamo riconoscere che nessuno, a parte Assad e il suo esercito sta davvero combattendo l’IS in Siria.” Lo stato corrente degli affari nel mondo non può più essere tollerato. Ci deve essere un grande coalizione contro il terrorismo simile a quella formata contro Hitler durante la seconda guerra mondiale… Putin alle nazioni unite
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Io ricordo l'invasione albanese. Ricordo che le associazioni di categoria cercavano nelle attività dei consociati, di piazzare queste persone in qualsiasi lavoretto. Ricordo i militari con i vecchi elmetti in acciao fare da balia nel porto e nello stadio di Bari e di come tutti gli italiani si organizzavano per mandare supporto materiale.
Quelli si che erano bei tempi, quando tutti avevano un buon lavoro e tanta, ma veramente tanta solidarietà disinteressata verso il prossimo.
Ora l'Italia non si riconosce più. Davvero non siamo più noi!