Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come si distingue un politico onesto

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ho aperto un 3D dal titolo "ma che paese è mai questo" che ha avuto 300 lettori circa e una dozzina di risposte, una proporzione assurda: come ma, mi sono chiesto? Facile risposta: perché in quel 3D non si potevano portare pagine o post di pubblicità allo schieramento politico amico (come ha fatto Adry più sopra, per esempio).

    Ed è proprio il post di Adry che pubblicizza quella idiozia della giornata dell'onestà inventata dai grillini per mettere ancora fumo negli occhi alla gente come lei che mi spinge a scrivere queste parole.

    Abbiamo in Italia, ainoi, gli imprenditori della paura: i Salvini, le meloni, e ora anche gli Alfano che istillano nella gente un timore che non ci dovrebbe essere: la paura dell'immigrato, reo di tutti i mali che invece vengono da ben altro...e poi ci sono gli imprenditori delle cazzate, leggi Grillo e il suo staff che inventano scemenze come questa giornata dell'onestà. Perché scemenza? perché non vuol dire niente. Perché io, al limite, preferirei avere un politico disonesto ma capace, che un coglionazzo che non sa nemmeno da che parte si vada a lavorare o semplicemente a vivere, che per ragioni che nascono dalla cecità della gente me lo trovo magari a fare il sindaco della mia città. Onestà non è un progetto, nemmeno un percorso, ancor meno un programma, quindi è il vuoto. Dall'altra parte qualche accenno ai programmi c'è: ritorniamo alla lira dice il comico-profeta di Adry, la svalutiamo del 50% e andiamo avanti. Ma vi rendete conto dell'idiozia folle di simile proposta? E se uno è alleato in Europa con i fascisti, se propone di ritornare alla lira, se comanda un partito di giovanotti decidendo chi deve parlare e chi deve stare zitto, è giusto che apra giornate come questa dell'onestà. Che, ripeto, è solo fumo begli occhi.

    Mi spiace per Adry che sembra crederci davvero.....
    Il M5S è una nuova Forza Italia

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Come si distingue un politico onesto

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ...omissis....... Perché io, al limite, preferirei avere un politico disonesto ma capace, che un coglionazzo che non sa nemmeno da che parte si vada a lavorare o semplicemente a vivere...omissis.....
    ti concedo questa frase perche metti "al limite", ma leggere "politico disonesto" non si può.
    So' Gonfu (cit.)

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Oct 2015
    Località
    casa mia
    Messaggi
    11,544
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come si distingue un politico onesto

    un politico onesto ?? di certo non e' del pd.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Oct 2015
    Località
    casa mia
    Messaggi
    11,544
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come si distingue un politico onesto

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ho aperto un 3D dal titolo "ma che paese è mai questo" che ha avuto 300 lettori circa e una dozzina di risposte, una proporzione assurda: come ma, mi sono chiesto? Facile risposta: perché in quel 3D non si potevano portare pagine o post di pubblicità allo schieramento politico amico (come ha fatto Adry più sopra, per esempio).

    Ed è proprio il post di Adry che pubblicizza quella idiozia della giornata dell'onestà inventata dai grillini per mettere ancora fumo negli occhi alla gente come lei che mi spinge a scrivere queste parole.

    Abbiamo in Italia, ainoi, gli imprenditori della paura: i Salvini, le meloni, e ora anche gli Alfano che istillano nella gente un timore che non ci dovrebbe essere: la paura dell'immigrato, reo di tutti i mali che invece vengono da ben altro...e poi ci sono gli imprenditori delle cazzate, leggi Grillo e il suo staff che inventano scemenze come questa giornata dell'onestà. Perché scemenza? perché non vuol dire niente. Perché io, al limite, preferirei avere un politico disonesto ma capace, che un coglionazzo che non sa nemmeno da che parte si vada a lavorare o semplicemente a vivere, che per ragioni che nascono dalla cecità della gente me lo trovo magari a fare il sindaco della mia città. Onestà non è un progetto, nemmeno un percorso, ancor meno un programma, quindi è il vuoto. Dall'altra parte qualche accenno ai programmi c'è: ritorniamo alla lira dice il comico-profeta di Adry, la svalutiamo del 50% e andiamo avanti. Ma vi rendete conto dell'idiozia folle di simile proposta? E se uno è alleato in Europa con i fascisti, se propone di ritornare alla lira, se comanda un partito di giovanotti decidendo chi deve parlare e chi deve stare zitto, è giusto che apra giornate come questa dell'onestà. Che, ripeto, è solo fumo begli occhi.

    Mi spiace per Adry che sembra crederci davvero.....


    se ragioni con la testa di un piddino , la parola onesta non significa nulla , questo e' scontato

  5. #25
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Come si distingue un politico onesto

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    l'unino vero inganno e' stata la supposta "superiorita morale" del PD con cui ci avete ammorbato per anni

    Verità Supposte.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #26
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,978
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come si distingue un politico onesto

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio

    Verità Supposte.
    ...


  7. #27
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come si distingue un politico onesto

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    ti concedo questa frase perche metti "al limite", ma leggere "politico disonesto" non si può.
    neanche gli rispondo...fatica sprecata...un presupposto onesto che si scaglia sempre e solo contro il m5s e chiude gli occhi sulla corruzione della sinistra...anzi la benedice.....per lui l'onesta e' sinonimo di deficienza, come se un uomo intelligente abbia perso il pregio di essere onesto o un onesto non possa essere anche intelligente, non distinguendo neanche tra la furbizia del ladro che non e' certo sinonimo di intelligenza, raramente i furbi sono intelligenti
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  8. #28
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come si distingue un politico onesto

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Facile.

    NON ruba, NON vota per leggi impunitarie, NON vota per salvare il culo (impunito) ai farabutti con richieste d'arresto o d'utilizzo delle intercettazioni, NON frequenta noti pregiudicati e/o condannati e/o sotto processo e/o inquisiti per MAFIA (a loro volta "politici") per scriverci ASSIEME ulteriori leggi impunitarie e PERSINO le DEforme della Costituzione, etc.

    Che ci vuole?

    il contrario della descrizione tipica degli esponenti renziani
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  9. #29
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come si distingue un politico onesto

    Mal Comune - Carmilla on line ®

    Ladro, ladro, mi serve un ladro!
    Il direttore del quotidiano di partito dà una manata al tavolino. Il tablet sobbalza, e scivola dal supporto improvvisato. Il direttore sbuffa, lo solleva, e ricomincia a scorrere le notizie.
    – Niente, si stanno scannando, ma in realtà questi loro sindaci sono accusati solo di stronzate insignificanti, nomine, assunzioni, robetta… ma come hanno fatto questi pezzenti a vincere le elezioni comunali? Non ce l’hanno un criminale serio?
    – Figuriamoci, certo che ce l’hanno – dice il caporedattore – non si sarà ancora fatto beccare. Questione di tempo.
    – Ma a noi serve adesso! Fra meno d’un mese si vota, abbiamo mezzo partito in manette, la nostra tesi difensiva è che in Italia il più pulito c’ha la rogna, e invece questi pezzenti la rogna non ce l’hanno! – Scandisce, battendo la mano sul tavolino. Il tablet crolla in avanti. Il direttore bestemmia.
    – Ma sono dei cialtroni incompetenti – dice il caporedattore.
    – Esticazzi! Ormai è chiaro che di questo gli italiani non si preoccupano, anzi se ne sentono rassicurati, pensano che più un politico è incapace, e più sarà difficile che rubi senza farsi beccare. E infatti questi si fanno beccare subito per delle fesserie. Che a me non bastano – scandisce con stizza.
    – Usiamole lo stesso. Spariamo il titolone “Dalle stelle alle stalle” per le rassegne stampa Tv, tanto quanti vuoi che leggano l’articolo?
    Il direttore sospira.
    – Qui ci vuole proprio l’agent provocateur.
    Il caporedattore si guarda attorno perplesso.
    – L’agente provocatore – traduce il direttore – uno che sotto copertura vada in giro a offrire mazzette ai politici per incastrare chi abbocca. Io gliel’ho detto al ministro, è questa la riforma più urgente.
    – E se poi abbocca anche qualcuno dei nostri?
    – Ma i nostri saranno avvertiti, coglione! L’agente ci serve per sputtanare questi pezzenti! – Solleva il tablet – Perché sia chiaro per tutti che in Italia fare politica senza rubare è im-pos-si-bi-le. Così la gente smetterà di votarli.
    – La gente smetterà di votare chiunque.
    – Meglio. Gli elettori sono un intralcio del quale la democrazia deve liberarsi. Stiamo facendo le riforme apposta.
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Come si distingue un politico onesto

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    vi riporto il dialogo che ho avuto con un sostenitore a cinque stelle sull'onestà dei politi, il tema era:
    "come si distingue un Politico Onesto"

    IO come facciamo a stabilire se il politico è onesto?

    5S facciamo un esempio pratico, prenda un politico

    IO va bene, preso.

    5S di che partito è?

    IO M5S

    5S allora è onesto !!

    IO però ha ricevuto un avviso di garanzia ...

    5S era un atto dovuto ?

    IO scusi, ma lo è sempre ...

    5s se è un atto dovuto non è colpevole

    IO si, va beh .. però lo hanno rinviato a giudizio ....

    5S allora bisogna vedere le carte

    io lo hanno condannato ...

    5S per quale reato ?

    IO r ...
    5S NON COLPEVOLE!

    IO e poi anche P ...

    5S NON COLPEVOLE!

    IO scusi, ma almeno me lo fa dire?

    5S ONESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    IO va beh, riproviamo ... cambio partito?

    5S OK

    IO è del PD

    5S in galeraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Pd candida il nipote del boss di ‘ndrangheta in un comune del Milanese.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/19/pd-candida-il-nipote-del-boss-di-ndrangheta-in-un-comune-del-milanese/2745711/

    voi sì che sapete distinguere gli onesti !

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per voi un politico deve essere innanzitutto capace o onesto?
    Di Murru nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 12-11-15, 20:50
  2. Mi presento a Voi, sperando in un onesto confronto politico.
    Di Braccio Fortebraccio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-03-15, 00:10
  3. In cosa si distingue il PD dal PDL?
    Di Alberich nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 17:23
  4. Come si distingue?
    Di v!olet nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 02:03
  5. Come si distingue un centrodestrista
    Di Demonius (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 20:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito