Re: Problemi con erezione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ne ho guzzate di meglio per 200 euro
Comunque ...chi è sta puledra ? [emoji4]
Le pubblicità del forum...
Re: Problemi con erezione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustexx
Le pubblicità del forum...
Ah. Vedo che Gianluca sta iniziando a seguire il mio consiglio allora ....
Re: Problemi con erezione?
Re: Problemi con erezione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Temo che con questa avrebbe problemi di erezione anche Rocco. ..
Re: Problemi con erezione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Temo che con questa avrebbe problemi di erezione anche Rocco. ..
È bruttina e in là con gli anni
Ma in quanto rossa ha un bonus
Re: Problemi con erezione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
È bruttina e in là con gli anni
Ma in quanto rossa ha un bonus
Poi i gusti non si discutono ... magari a te induce priapismo ...
Re: Problemi con erezione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
A me piace la rossa con la testa tra le mani, se me la tirate fuori e mi dite come si chiama...:D
Io non vedo niente :confused:
Re: Problemi con erezione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
È bruttina e in là con gli anni
Ma in quanto rossa ha un bonus
Guarda che questa qua secondo me fa dei bei bomboloni caldi alla crema.
Re: Problemi con erezione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Io non vedo niente :confused:
Non hai seguito i consigli del catechista e sei diventato cieco