Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Una soluzione per gli incapaci disoccupati

    Il ritorno allo schiavismo

    Penso che a molta gente con possibilità economiche piacerebbe avere uno schiavo da pagare un prezzo equo ed averlo a disposizione.

    Non dico che andrebbe necessariamente tenuto alla catena e frustato se sbaglia ...anche se potrebbe essere utile

    Però così facendo tanti disoccupati cronici ed evidentemente incapaci di trovare altri lavori potrebbero avere un reddito fisso molto più dignitoso che elemosine tipo reddito di cittadinanza o pagliacciate simili


    Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !

    Sono il più Dotato del forum

    Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa

  2. #2
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Una soluzione per gli incapaci disoccupati

    Dovremmo organizzare dei seminari per curare i poveri, perché la povertà è innanzitutto una malattia mentale
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  3. #3
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una soluzione per gli incapaci disoccupati

    Pedro credevo che l'avessi aperto tu il 3d
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2012
    Messaggi
    3,000
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Una soluzione per gli incapaci disoccupati

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Il ritorno allo schiavismo

    Penso che a molta gente con possibilità economiche piacerebbe avere uno schiavo da pagare un prezzo equo ed averlo a disposizione.

    Non dico che andrebbe necessariamente tenuto alla catena e frustato se sbaglia ...anche se potrebbe essere utile

    Però così facendo tanti disoccupati cronici ed evidentemente incapaci di trovare altri lavori potrebbero avere un reddito fisso molto più dignitoso che elemosine tipo reddito di cittadinanza o pagliacciate simili


    Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !

    Sono il più Dotato del forum

    Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa

    Pagare uno schiavo???? E che cazzo di schiavo è allora? Io già gli faccio il dono meraviglioso di occupargli la giornata dandogli l'opportunità di servirmi devotamente che è già tantissimo... o forse intendevi pagarlo nel senso di pagarlo ad un altro padrone che te lo vende?
    Eh cmq quella storia di frusta e catena... io con la mia proprietà faccio quello che mi pare.... frusta, catena, bastone, punteruolo infuocato... aivoglia a quanti modi per farli lavorare duramente ci si può inventare...

    Ottima iniziativa.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Una soluzione per gli incapaci disoccupati

    Citazione Originariamente Scritto da Mustexx Visualizza Messaggio
    Pagare uno schiavo???? E che cazzo di schiavo è allora? Io già gli faccio il dono meraviglioso di occupargli la giornata dandogli l'opportunità di servirmi devotamente che è già tantissimo... o forse intendevi pagarlo nel senso di pagarlo ad un altro padrone che te lo vende?
    Eh cmq quella storia di frusta e catena... io con la mia proprietà faccio quello che mi pare.... frusta, catena, bastone, punteruolo infuocato... aivoglia a quanti modi per farli lavorare duramente ci si può inventare...

    Ottima iniziativa.
    Beh, il nuovo concetto di schiavitu' deve essere diverso da quello del passato con i Negri

    Lo schiavo ha diritto ad uno stipendio minimo garantito.

    Al di là di questo è di tua proprietà. Al tuo buon cuore.

    Diciamo che si potrebbe stabilire per legge che al massimo gli puoi provocare ferite guaribili in 15 giorni. E che non possono portare a danni permanenti.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una soluzione per gli incapaci disoccupati

    magari una schiava che me ne faccio di uno schiavo, cio mett ngul?

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2012
    Messaggi
    3,000
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Una soluzione per gli incapaci disoccupati

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Beh, il nuovo concetto di schiavitu' deve essere diverso da quello del passato con i Negri

    Lo schiavo ha diritto ad uno stipendio minimo garantito.

    Al di là di questo è di tua proprietà. Al tuo buon cuore.

    Diciamo che si potrebbe stabilire per legge che al massimo gli puoi provocare ferite guaribili in 15 giorni. E che non possono portare a danni permanenti.

    No... non ci sto.... tu vuoi spacciarmi per schiavo un comune impiegato di oggi con la sola differenza che si mi va gli posso menare (e neanche troppo forte...)....

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Una soluzione per gli incapaci disoccupati

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    magari una schiava che me ne faccio di uno schiavo, cio mett ngul?
    Beh anche una schiava è ovvio.

    Lo schiavo lo usi per tutte le tue necessità non sessuali

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Una soluzione per gli incapaci disoccupati

    Citazione Originariamente Scritto da Mustexx Visualizza Messaggio
    No... non ci sto.... tu vuoi spacciarmi per schiavo un comune impiegato di oggi con la sola differenza che si mi va gli posso menare (e neanche troppo forte...)....
    Vabbe ma siamo gente civile mica americani del sud.

    Mica gli devi far fare l'impiegato. Puoi fargli fare qualsiasi lavoro

  10. #10
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una soluzione per gli incapaci disoccupati

    Ma poi scusa david, questa cosa esiste già, si chiama sadomaso e si fa aggratiss
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-08-15, 09:50
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-14, 12:04
  3. Circonvenzione di incapaci.
    Di Darwin nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-13, 13:21
  4. Incapaci !!!
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 20:12
  5. Gli Incapaci
    Di Silvioleo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 23:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito