Calcolando che devo portare la macchina a fare il tagliando e 200 euri se ne andranno così pensavo di regalarmi una cosetta che sogno da tempo: una grattugia con quattro lati attivi.
Mi piacerebbe, la prossima settimana andrò forse all'Ikea e deciderò sul momento.
Che ve ne pare?
![]()




Rispondi Citando

