Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Sono andato ad un festival con tanti dj set

    Sto facendo quello che si fa nei paesi civili, qui in repubblica ceca. Durante la settimana si produce mentre nel fine settimana, una volta al mese...

    I dj set stanno di giorno, mica la sera. Così stai 7 - 8 ore di fila però poi vai a dormire relativamente presto. Pochi giramenti di testa il giorno dopo e ti godi tranquillamente il sole e il vento sulla pelle, tutto intoxicated e pieno di gioia.

    Vado prima a casa degli amici della mia futura ex-ragazza. Porto della pasta cucinata da me, degna di un ospedale ma loro gradiscono. Subito dopo verrò a sapere dalla mia futura ex ragazza che in realtà non sempre si amano, sono tutti ragazzi avanti con gli anni che vanno ai party da quando ne avevano diciotto ma mai hanno approfondito tutti insieme una amicizia al di fuori di essa: li chiameremo pertanto i drogamici.

    Si mostrano smascellanti l'uni con gli altri non per vicinanza e complicità, ma per reciproca mancanza di rispetto (scherzo, sono bravi ragazzi).

    Io ci spero ancora di instaurare una amicizia con loro, ma ieri ho mandato un messaggio ringraziandoli della bella serata ma non mi hanno manco risposto.

    Sono andato già con i drogamici ad un party, qualche mese fa. Ma stavolta mi hanno stupito, cacciando dal nulla svariate bustine subito dopo il pranzetto al quale eravamo stati invitati per sbaglio (essendo immigrato non godo di popolarità fra gli eletti, inoltre la mia futura ex-ragazza è un carattere un po' antipatico quindi credo sia persino meno popolare di me perché i suoi amici tendono a parlare più con me che con lei). Una di loro aveva un dolore alla gamba quindi si fa fare una siringa con del cortisone per far passare l'infiammazione.

    Tutti insieme camminiamo verso il party. Schiviamo qualche burqa coi loro neretti a passeggio e arriviamo all'ingresso dell'area, dove veniamo perquisiti fintamente dalla security privata. Un mio amico che verrà più tardi verrà sgamato con una bustina nella tasca: neppure la security ci credeva che si possa essere tanto fessi da non passare i controlli, tanto è vero che l'hanno fatto passare ugualmente!

    Inutile dire che il mio amico sarà la barzelletta del festival.

    Comunque c'erano belle zoccole sui 40/50 anni tutte fatte, alcune con tette finte, naso rifatto e culo piatto: il top dei top per un porco come me. Bionde. A malapena mi sono trattenuto, stava per scoppiare un tradimento micidiale. Una con il tatuaggio sulle tette grosse mi ha fatto completamente dimenticare la mia ragazza. Dopo 40 minuti dalla prima assunzione orale, le gambe cominciano a mancare: sono gli effetti della Felicillola. Un sentimento di gioia e relax mi pervade, alternato con una voglia di amare la mia ragazza (ma anche altre ragazze e, soprattutto, signore...).

    Una bella giornata davvero.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #2
    Nuova Clonologia
    Data Registrazione
    03 Sep 2015
    Messaggi
    876
     Likes dati
    122
     Like avuti
    390
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono andato ad un festival con tanti dj set

    tutta sta spataffiata per dire che al concerto ti si è drizzato per una vecchia rifatta?
    Nuova Clonologia

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono andato ad un festival con tanti dj set

    questo è un altro clone di samba, ora a Praga?

  4. #4
    Nuova Clonologia
    Data Registrazione
    03 Sep 2015
    Messaggi
    876
     Likes dati
    122
     Like avuti
    390
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono andato ad un festival con tanti dj set

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    questo è un altro clone di samba, ora a Praga?
    dal nick è inequivocabile.
    Avere cloni è come quando ci si traveste.
    Coi cloni ci si traveste solo mentalmente.
    Nuova Clonologia

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono andato ad un festival con tanti dj set

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Sto facendo quello che si fa nei paesi civili, qui in repubblica ceca. Durante la settimana si produce mentre nel fine settimana, una volta al mese...

    I dj set stanno di giorno, mica la sera. Così stai 7 - 8 ore di fila però poi vai a dormire relativamente presto. Pochi giramenti di testa il giorno dopo e ti godi tranquillamente il sole e il vento sulla pelle, tutto intoxicated e pieno di gioia.

    Vado prima a casa degli amici della mia futura ex-ragazza. Porto della pasta cucinata da me, degna di un ospedale ma loro gradiscono. Subito dopo verrò a sapere dalla mia futura ex ragazza che in realtà non sempre si amano, sono tutti ragazzi avanti con gli anni che vanno ai party da quando ne avevano diciotto ma mai hanno approfondito tutti insieme una amicizia al di fuori di essa: li chiameremo pertanto i drogamici.

    Si mostrano smascellanti l'uni con gli altri non per vicinanza e complicità, ma per reciproca mancanza di rispetto (scherzo, sono bravi ragazzi).

    Io ci spero ancora di instaurare una amicizia con loro, ma ieri ho mandato un messaggio ringraziandoli della bella serata ma non mi hanno manco risposto.

    Sono andato già con i drogamici ad un party, qualche mese fa. Ma stavolta mi hanno stupito, cacciando dal nulla svariate bustine subito dopo il pranzetto al quale eravamo stati invitati per sbaglio (essendo immigrato non godo di popolarità fra gli eletti, inoltre la mia futura ex-ragazza è un carattere un po' antipatico quindi credo sia persino meno popolare di me perché i suoi amici tendono a parlare più con me che con lei). Una di loro aveva un dolore alla gamba quindi si fa fare una siringa con del cortisone per far passare l'infiammazione.

    Tutti insieme camminiamo verso il party. Schiviamo qualche burqa coi loro neretti a passeggio e arriviamo all'ingresso dell'area, dove veniamo perquisiti fintamente dalla security privata. Un mio amico che verrà più tardi verrà sgamato con una bustina nella tasca: neppure la security ci credeva che si possa essere tanto fessi da non passare i controlli, tanto è vero che l'hanno fatto passare ugualmente!

    Inutile dire che il mio amico sarà la barzelletta del festival.

    Comunque c'erano belle zoccole sui 40/50 anni tutte fatte, alcune con tette finte, naso rifatto e culo piatto: il top dei top per un porco come me. Bionde. A malapena mi sono trattenuto, stava per scoppiare un tradimento micidiale. Una con il tatuaggio sulle tette grosse mi ha fatto completamente dimenticare la mia ragazza. Dopo 40 minuti dalla prima assunzione orale, le gambe cominciano a mancare: sono gli effetti della Felicillola. Un sentimento di gioia e relax mi pervade, alternato con una voglia di amare la mia ragazza (ma anche altre ragazze e, soprattutto, signore...).

    Una bella giornata davvero.
    ma sta bukkina nun er polacca?

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono andato ad un festival con tanti dj set

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    questo è un altro clone di samba, ora a Praga?
    madò candido ma è patologica sta storia dei cloni di samba

  7. #7
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono andato ad un festival con tanti dj set

    non so i festival coi anti dj set in repubblica ceca, ma tanti anni fa andai a uno ad amsterdam ed era molto bello. credo fosse il 2009 e ricordo una gru colorata di rosa in mezzo ai docks. bisognava arrivarci in nave.

    star della serata era un certo richie hawtin ma prima c'era un tale col cognome napoletano. tutto molto bello ma a un certo punto ha iniziato a piovere talmente tanto che sono andati via tutti, anche le bionde con cui provavamo a stabilire un contatto riparandoci sotto la pioggia
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono andato ad un festival con tanti dj set

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    non so i festival coi anti dj set in repubblica ceca, ma tanti anni fa andai a uno ad amsterdam ed era molto bello. credo fosse il 2009 e ricordo una gru colorata di rosa in mezzo ai docks. bisognava arrivarci in nave.

    star della serata era un certo richie hawtin ma prima c'era un tale col cognome napoletano. tutto molto bello ma a un certo punto ha iniziato a piovere talmente tanto che sono andati via tutti, anche le bionde con cui provavamo a stabilire un contatto riparandoci sotto la pioggia


  9. #9
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono andato ad un festival con tanti dj set

    bamba è rimasto solo soletto.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono andato ad un festival con tanti dj set

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    bamba è rimasto solo soletto.
    perchè?Certi nick li usano in 25

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 17:56
  2. sono favorevole al protocollo, ma non sono andato a votare
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 22:42
  3. Sono andato a messa!!!!!!
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 17:22
  4. non sono andato a votare
    Di ----- nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 11:05
  5. sono andato in rosso
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 07-12-04, 20:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito