Sto facendo quello che si fa nei paesi civili, qui in repubblica ceca. Durante la settimana si produce mentre nel fine settimana, una volta al mese...
I dj set stanno di giorno, mica la sera. Così stai 7 - 8 ore di fila però poi vai a dormire relativamente presto. Pochi giramenti di testa il giorno dopo e ti godi tranquillamente il sole e il vento sulla pelle, tutto intoxicated e pieno di gioia.
Vado prima a casa degli amici della mia futura ex-ragazza. Porto della pasta cucinata da me, degna di un ospedale ma loro gradiscono. Subito dopo verrò a sapere dalla mia futura ex ragazza che in realtà non sempre si amano, sono tutti ragazzi avanti con gli anni che vanno ai party da quando ne avevano diciotto ma mai hanno approfondito tutti insieme una amicizia al di fuori di essa: li chiameremo pertanto i drogamici.
Si mostrano smascellanti l'uni con gli altri non per vicinanza e complicità, ma per reciproca mancanza di rispetto (scherzo, sono bravi ragazzi).
Io ci spero ancora di instaurare una amicizia con loro, ma ieri ho mandato un messaggio ringraziandoli della bella serata ma non mi hanno manco risposto.
Sono andato già con i drogamici ad un party, qualche mese fa. Ma stavolta mi hanno stupito, cacciando dal nulla svariate bustine subito dopo il pranzetto al quale eravamo stati invitati per sbaglio (essendo immigrato non godo di popolarità fra gli eletti, inoltre la mia futura ex-ragazza è un carattere un po' antipatico quindi credo sia persino meno popolare di me perché i suoi amici tendono a parlare più con me che con lei). Una di loro aveva un dolore alla gamba quindi si fa fare una siringa con del cortisone per far passare l'infiammazione.
Tutti insieme camminiamo verso il party. Schiviamo qualche burqa coi loro neretti a passeggio e arriviamo all'ingresso dell'area, dove veniamo perquisiti fintamente dalla security privata. Un mio amico che verrà più tardi verrà sgamato con una bustina nella tasca: neppure la security ci credeva che si possa essere tanto fessi da non passare i controlli, tanto è vero che l'hanno fatto passare ugualmente!
Inutile dire che il mio amico sarà la barzelletta del festival.
Comunque c'erano belle zoccole sui 40/50 anni tutte fatte, alcune con tette finte, naso rifatto e culo piatto: il top dei top per un porco come me. Bionde. A malapena mi sono trattenuto, stava per scoppiare un tradimento micidiale. Una con il tatuaggio sulle tette grosse mi ha fatto completamente dimenticare la mia ragazza. Dopo 40 minuti dalla prima assunzione orale, le gambe cominciano a mancare: sono gli effetti della Felicillola. Un sentimento di gioia e relax mi pervade, alternato con una voglia di amare la mia ragazza (ma anche altre ragazze e, soprattutto, signore...).
Una bella giornata davvero.