Gente che raccatta voti ...

Colleghi che non riescono a mettersi d'accordo neanche sul logo del proprio partito

Alleati che non sanno più se andare a destra o a sinistra


Uno spettacolo, turpe e indecoroso

E intanto io e i miei 20 uomini non abbiamo ancora deciso con chi schierarci


Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !

Sono il più Dotato del forum

Cerchiamo un gruppo politico degno di noi