Il 13 di giugno ci sarà il concerto di addio dei Black Sabbath a Verona.
Sono veramente combattuto su come affrontarlo...
Ok a parte le solite cose tipo farmi un tatuaggio commemorativo o un marchio a fuoco...questo vedrò al momento. Non è un problema.
Ciò che davvero mi attanaglia è il dubbio su come sia meglio stonarmi
Voi mi consigliate di farmi un acido o di inseguire il drago ?
Per favore vista l'importanza dell'argomento solo commenti seri grazie
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa




Rispondi Citando
