Re: Mirko....................
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
rubare le sedie a sdraio è tristissimo
CarA
ma è un diversivo, mentre quelli diventano scemi per farsi dare un'altra sedia dal bagnino non si accorgono di essere trattenuti e qualche napoletano ripulisce le stanze
Re: Mirko....................
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
siamo stati a bere in un posto sulle navigliesse (ha pagato lui, meglio cosi) e poi mi ha proposto di andare da lui dove abbiamo bevuto ancora.
Un buon partito, una specie di @
david477 in versione gaia. Poi di nascosto ho scrutato un po in giro (magari trovavo qualcosa di valore da rubare) e ho scoperto che deve essere un avvocato a qualcosa del genere. Comunque iA un appartamento come il suo non l'avrò mai.
Oggi ci rivediamo touttA, iA sono rientrato perche' devo cambiarmi, sistemare in casa e toutto toutto.
Vediamo, chissà.
Secondo me è proprio lui, @david477.
Re: Mirko....................
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
mBah, la spiaggia del Cazz Hotel saranno 20mila mq con una marea di bagni e personale. Ci sono sdraio banali e gazebo con lettini, tutto viene ritirato la sera
Nella zona del bar lasciano le sedie da regista alla mercé di quelli come me ...
Sabato alle 18 la spiaggia era deserta ...
Siamo in maggio...non in luglio
Volendo ti potevi fare anche la parure con i lettini, ma era più difficile poi non dare nell'occhio in strada
Fra l'altro c'erano una marea di vigili sabato perché c'erano i mercatini dal mondo ... Ma con due sedie pieghevoli siamo passati davanti a tutti senza problemi
Re: Mirko....................
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
rubare le sedie a sdraio è tristissimo
Ma stai scherzando ?
È una soddisfazione incommensurabile
Re: Mirko....................
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ti ecciterebbe se fosse così vero ?
Re: Mirko....................
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ti ecciterebbe se fosse così vero ?
Ma anche no..
Re: Mirko....................
Re: Mirko....................
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Nella zona del bar lasciano le sedie da regista alla mercé di quelli come me ...
Sabato alle 18 la spiaggia era deserta ...
Siamo in maggio...non in luglio
Volendo ti potevi fare anche la parure con i lettini, ma era più difficile poi non dare nell'occhio in strada
Fra l'altro c'erano una marea di vigili sabato perché c'erano i mercatini dal mondo ... Ma con due sedie pieghevoli siamo passati davanti a tutti senza problemi
allora andiamo con ordine:
I cessi del grand hotel sono sorvegliati e con un mare di giuvinotti che fanno i bagnini, poi c'e' un cancelletto da passare e controllato. Il deposito di sedie e cazzi vari. e' accanto al bar ma chiuso e con il personale.
Cmq digli che chiamerai Gianfranco della reception per avere informazioni precise sugli ammanchi recenti di sedie, sdraio e ombrelloni.
Il grosso del personale sono una vrangata di ricchioni o dell'est e sono riconoscibili perchè vestiti di bianco.
Dunque per portare le sedie s'avessa dovuto scavalcare il muretto o il cancelletto che da in strada, in quanto la spiaggia è divisa dall'albergo per via della strada comunala
Sentiamo anche il parere di @occidentale in quanto @don Peppe o bagnino mi ha messo in ignore
Re: Mirko....................
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Azzo di nome, mirco...
micro o mirco non ho capito....
Re: Mirko....................
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
azzo di nome, mirco...
nome decisamente idiota, non e' marco sembra piu un nome per un cavallo da corsa.
Ma di nomi scemi ce ne sono a iosa, ombretta la racchi, ilario il balenco o olindo u fess