Visualizzazione Stampabile
-
Re: dimissioni
Invito inoltre tutti i deputati del cdx che condividono l'idea di una giusta separazione tra campagna elettorale-votazioni e attivitą parlamentare a meditare una loro posizione sul merito della questione.
Parliamo di una questione trasversale, su cui gią da tempo ho chiesto supporto sia alla Presidenza della Comunitą ( che ha agito ragionevolmente tentando di porsi come arbitro) sia alla Presidenza del Consiglio.
-
Ringraziamo il Presidente Supermario ma confermiamo le nostre dimissioni.
Lascio naturalmente ai deputati di Pol5Stelle libertą di scelta. @Candido @Bruno2 @22gradi @Anthos
Ho riflettuto molto, in questi giorni. E la sai una cosa? Non ho capito niente.
Diego de Silva
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
Prendendo atto dell'impossibilitą di un gentlemen's agreement, proposta che fa naturalmente onore al Presidente Supermario, presento a mia volta le dimissioni.
Come PDP abbiamo provato a trovare dei compromessi, stante l'indisponibilitą della controparte allora non rimane che la risposta politica.
Per quanto in nostro potere inviteremo i nostri deputati a dimettersi per rispettare la prassi democratica che prevede la non contemporaneitą dell'attivitą parlamentare con la campagna elettorale e con le votazioni, rimanendo indisponibili a norminare rappresentanti in questa legislatura.
@i-alca @pedro @elnick @Donald
Mi auguro che le opposizioni, al di lą delle differenze politiche ( che potranno avere sfogo in scelte diverse alle elezioni, naturalmente) in questo caso rispondano congiuntamente e compattamente, lasciando il cdx di fronte alla possibilitą, naturalmente, di continuare da solo i lavori in assenza di una flessibilitą di buonsenso.
@
Anna @
Thomas Lenin @
Traiano @
Kavalerists
@
i-alca @
pedro @
elnick
Mi richiamo ai principi gią esposti da Gdem, ringrazio tutta l'assemblea per il lavoro svolto sin qui e presento le mie dimissioni dalla carica ricoperta in seno ad essa.
-
Confermo le mie dimissioni.
Cordiali saluti
-
-
Ringraziando tutti i componenti dell'Assemblea, ed il Presidente Supermario, rassegno le mie dimissioni da deputato.
i-alca