Dove vi rifugiate? assumete nel contempo microdosi di LSD? magari vi sparate pure musica particolare.. trip di oculus rift? oppure tutto aposto e non sentite alcuna necessitą di fare tutto questo? thread serio vediamo cosa ne esce fuori.. io l'lsd sarei anche tentato ma ho paura poi non sono esperto di spacciatori..l'assunzione non č a fini psichedelici ma antidepressivi..
cosģ tanto per..![]()




l'assunzione non č a fini psichedelici ma antidepressivi..



Rispondi Citando
