Visualizzazione Stampabile
-
Re: La steppa Padana
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Guarda che parte di quelle foto le ho scattate io dove abito, e non in Emilia:encouragement:
Infatti mi pareva. L'Emilia è molto più bella
-
Re: La steppa Padana
-
Re: La steppa Padana
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Infatti mi pareva. L'Emilia è molto più bella
Campanilismo??
L'Emila è Bella come è bella anche la pianura bergamasca (e non solo)..
-
Re: La steppa Padana
Bei posti @Robert, anche se io preferisco le infinite distese di prati..:encouragement:
Possibilmente senza alcuna costruzione.
-
Re: La steppa Padana
Mille volte meglio i paesaggi di pianura delle isole britanniche e della Scandinavia.
La Pianura Padana mi sa di Africa, l' estate è un inferno.
-
Re: La steppa Padana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Mille volte meglio i paesaggi di pianura delle isole britanniche e della Scandinavia.
La Pianura Padana mi sa di Africa, l' estate è un inferno.
Mio fratello vive in Svezia, quindi ci vado spesso, è un posto bellissimo ma io non sono tipo ne da mare ne da freddo, anche se qui l'inverno non scherza, ma comunque lo preferisco a quello dei paesi nordici.
-
Re: La steppa Padana
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Mio fratello vive in Svezia, quindi ci vado spesso, è un posto bellissimo ma io non sono tipo ne da mare ne da freddo, anche se qui l'inverno non scherza, ma comunque lo preferisco a quello dei paesi nordici.
Non scherzava. Negli ultimi 20 anni la Pianura Padana ha subito più di tutti il riscaldamento globale. Inverni raramente freddi ed estati bollenti più che a città come Palermo o Cagliari.
-
Re: La steppa Padana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Non scherzava. Negli ultimi 20 anni la Pianura Padana ha subito più di tutti il riscaldamento globale. Inverni raramente freddi ed estati bollenti più che a città come Palermo o Cagliari.
E' vero, anche se d'inverso io gelo comunque...
Preferisco sentire la pelle che mi brucia e il sudore che mi cola piuttosto che il freddo intenso che mi fa tremare.
-
Re: La steppa Padana
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
E' vero, anche se d'inverso io gelo comunque...
Preferisco sentire la pelle che mi brucia e il sudore che mi cola piuttosto che il freddo intenso che mi fa tremare.
Ma almeno col freddo ti copri e stai benissimo , col caldo feroce anche nudo soffri un casino.
-
Re: La steppa Padana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Ma almeno col freddo ti copri e stai benissimo , col caldo feroce anche nudo soffri un casino.
Io lo soffro da matti il freddo, lo sento anche se mi copro molto.
Il caldo lo soffro in maniera diversa, molto meno del freddo.