Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bidet
Il bidet è civiltà ... Lo dicono anche coloro che lo usano la prima volta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
a Hong Kong?
due ricchioni a Hk sudaticci e smerdaiuolanti in ascensore non ci credo neanche se lo vedo
-
cmq il bidet lo uso per pisciare quando sono troppo ubriaco o fatto per raggiungere o cess
-
Citazione:
22gradi
Dè una sega Faria!
Hai chiesto sopra: "Secondo voi quanta gente lo usa davvero?".
La mia risposta: "In Italia immagino tutti quelli che ce l'hanno in casa".
Ti è chiaro adesso il concetto?
che ciappizza. Pure la melanzana che non la usa mai tiene la lavastoviglie in casa
Io il bidet da bambino lo usavo per farci le barchetelle di carta
-
Citazione:
Bamba de Kraut
due ricchioni a Hk sudaticci e smerdaiuolanti in ascensore non ci credo neanche se lo vedo
pero' di lesbiche che passeggiano mano a mano se ne vedono molte (quando inizi a distinguere la lesbica maschio dai maschi)
-
Citazione:
-Duca-
pero' di lesbiche che passeggiano mano a mano se ne vedono molte (quando inizi a distinguere la lesbica maschio dai maschi)
senti ma è vero che quando ci vivi per un po' di tempo non ti sembrano più tutti uguali e inizi a riconoscerli anche dalla seconda volta che li vedi?
-
Citazione:
Felipe K.
senti ma è vero che quando ci vivi per un po' di tempo non ti sembrano più tutti uguali e inizi a riconoscerli anche dalla seconda volta che li vedi?
certo, e si distinguono anche vista d'occhio gli hongkonghini dai cinesi mainlander.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
-
Il Bidè è cmq utile
io ci faccio il piccolo bucato
e ci tengo appoggiate delle cose
lo uso propriamente solo qwando la pagata ha esisti disastrosi :3
-
Citazione:
-Duca-
questo 3d mi ha fatto venire in mente di quella volta che sono finito nell'ascensore del collegio con due ricchioni sudati che sicuramente si erano appena inculati.. infatti l'ascensore puzzava di merda..
e loro imbarazzati con lo sguardo basso..
che brutti 10 secondi..
Ma quello che emanava quell'odore era lei.