Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bidet
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Poverino 22qi che non sa pare nemmeno una battuta nemmeno se lo pagano ore è costretto a copiare le mie.
Poraccio che pena!!!
FLassie devi capire che tu non hai il copiright su di nulla ma il probelma per te è capire....
-
Citazione:
22gradi
FLassie devi capire che tu non hai il copiright su di nulla ma il probelma per te è capire....
Calmo, twentytwo.
Che se ti carichi troppo poi mi sbagli i congiuntivi.:D
-
Citazione:
occidentale
Calmo, twentytwo.
Che se ti carichi troppo poi mi sbagli i congiuntivi.:D
Sempre meno di FLassie che lancia i suoi "a prescindere" come bombe di carta.
-
Citazione:
FLenzi
Io do de lei a quelli con cui voglio mantenere le distanze e nulla c'entrano le idee.
Il forum in sè mantiene le distanze
-
Citazione:
Candido
hai ragione ti metto in ignore, farai compagnia a don peppe
@Candido ma il bidet lo usi o vai a lavorare al call center senza lavarti la faccia?
-
Citazione:
Bamba de Kraut
Ecco. Quando non posso sciaquarmi la guallera utilizzo le leggi della pressione dei liquidi, quando piscio mi chiudo il pesce e lo faccio gonfiare per ripulirlo, sai tipo filtri per raffinerie, pulisco dalle impurità per cacciare fuori l'acido sburridrico accumulato
L'altro giorno, per radio, sentivo una sessuologa che spiegava che, dopo il coito, l'uomo sente lo stimolo della minzione per ripulire l'uretra. Sosteneva anche che lo sperma contiene un enzima che tiene pulite le pareti dell'uretra stessa.
-
Citazione:
Second chance
L'altro giorno, per radio, sentivo una sessuologa che spiegava che, dopo il coito, l'uomo sente lo stimolo della minzione per ripulire l'uretra. Sosteneva anche che lo sperma contiene un enzima che tiene pulite le pareti dell'uretra stessa.
Si penso anch'io sia così ma la sessuologa era bòna?
-
Citazione:
Second chance
ennesima riprova che il pescimmano è salutare @Second chance
-
Citazione:
22gradi
Si penso anch'io sia così ma la sessuologa era bòna?
Avendola ascoltata per radio non saprei dirti.
-
Citazione:
Second chance
Avendola ascoltata per radio non saprei dirti.
Certo, te l'ho domandato perché pensavo l'avessi vista in tv magari scosciata.