Cosa si prova a farsi la doccia calpestando lo s****a del proprio coinquilino , dopo aver pensato per mesi che fosse sapone . @Bamba de Kraut @Felipe K. @Peppe Sombrero @l'inquirente

Cosa si prova a farsi la doccia calpestando lo s****a del proprio coinquilino , dopo aver pensato per mesi che fosse sapone . @Bamba de Kraut @Felipe K. @Peppe Sombrero @l'inquirente
Regressista amante della pucchiacca.

Uso un tappetino, quindi è il mio tappetino che dovrebbe schifarsi. Non calpesto liquidi sospetti
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

CarA
iA non la calpesto, perche' me la faccio spalmare bene sul corpo oppure la ingoio touttA

riconoscerei il mio sburro a kilometri di distanza inoltre non ho coinquilini maschi dunque lo sburro sul piatto è roba mia dell'ultimo pescimmano vacante

ma come fa la gente a segarsi in doccia? credo di averlo fatto un paio di volte quando avevo quindici anni e poi basta. una fatica...
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

anche scopare in doccia è tremendo, l'ho fatto una volta sola e per non più di tre minuti
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

È pure pericoloso, scivoli e ti fratturi il pene
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)