Leggetelo tutto perché è fantastico
Caro Maschio Contemporaneo, riprenditi la Sacra Fregna - Linkiesta.it

Leggetelo tutto perché è fantastico
Caro Maschio Contemporaneo, riprenditi la Sacra Fregna - Linkiesta.it
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Ecco, sai cosa c’è, Caro Maschio Contemporaneo? Non saprei indicarti la soluzione. So che siamo in questa situazione qua".
Tu sei in questa situazione qua altrimenti non saresti cosi conciliante, io la soluzione invece ce l'avrei eccome, la straniera, non necessariamente est europea, ciao ciao melanzana, e' stato quasi bello conoscerti.
![]()
slava kokaini

Che si dichiarano pubblicamente illuminate pompinologhe, ma però vogliono il messaggino della buonanotte.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Siamo gosiiiiiii dolgemende gmbligade
gerde giornade amare lassa stare
dando la melanza è angora guiiiiii
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Articolo noioso e di rara rozzezza.
Evidentissimamente scritto da un uomo.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

ho avuto pure io l impressione che sia stato scritto da un uomo, a parte alcuni dettagli mi pare troppo conciliante, pero' la parte che ho citato realisticamente potrebbe dirlo una melanzana e quindi il mio messaggio resta valido in ogni caso .
slava kokaini

no no è stato scritto da una donna moderna

lo si sapeva dagli anni 60, trombare come se non ci fosse un domani, come un sacchetto di bigattini sotto feromoni
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)