Da un po' in TV non fanno che menare il torrone con il referendum di su, di giù, di destra, di sinistra, dei partigiani, dei pensionati, della confindustria, della cisl, ognuno dice la sua. Uno dice che devasta la costituzione, un altro che invece è ciò che ci vuole.
Ma questi signori pensate andranno avanti così fino ad ottobre?
Che palle!!!!!




Rispondi Citando
