Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Questa volta Renzi ha ragione

    Ventura come nuovo allenatore della nazionale italiana non si può proprio vedere, molto meglio sicuramente Montella.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2010
    Messaggi
    1,079
     Likes dati
    317
     Like avuti
    301
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa volta Renzi ha ragione

    Competesse al pdc magari.....

  3. #3
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,676
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa volta Renzi ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Ventura come nuovo allenatore della nazionale italiana non si può proprio vedere, molto meglio sicuramente Montella.
    non ha ragione nemmeno stavolta, Montella ha allenato una Fiorentina già forte appena andato ad allenare una squadretta si sono visti i suoi limiti,Ventura invece ha sempre fritto il pesce con l'acqua minerale e dimmi una squadra dove ha fallito. Secondo me sei di memoria corta ma ti voglio ricordare che i vari Immobile e Cerci sono diventati giocatori da quando sono stati allenati da Ventura e ti posso fare un elenco di centinaia di giocatori scoperti da Ventura,Montella finora ha scoperto l'acqua calda





    ps.dimenticavo,sa na sega Renzi di calcio,vero che ha fatto lo scuot ma nei boys scout HAHAHAHAHA
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa volta Renzi ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Ventura come nuovo allenatore della nazionale italiana non si può proprio vedere, molto meglio sicuramente Montella.
    Cagliari presto in B

  5. #5
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa volta Renzi ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    non ha ragione nemmeno stavolta, Montella ha allenato una Fiorentina già forte appena andato ad allenare una squadretta si sono visti i suoi limiti,Ventura invece ha sempre fritto il pesce con l'acqua minerale e dimmi una squadra dove ha fallito. Secondo me sei di memoria corta ma ti voglio ricordare che i vari Immobile e Cerci sono diventati giocatori da quando sono stati allenati da Ventura e ti posso fare un elenco di centinaia di giocatori scoperti da Ventura,Montella finora ha scoperto l'acqua calda





    ps.dimenticavo,sa na sega Renzi di calcio,vero che ha fatto lo scuot ma nei boys scout HAHAHAHAHA
    Ventura ha fallito nella sua seconda esperienza a Cagliari, tanto è vero che andammo in serie A grazie a Reja che rimise in piedi la baracca. A parte questo, ma quale esperienza internazionale ha? Nessuna esperienza se non l'Europa league disputata una stagione col Toro, onestamente mi sembra troppo poco.
    Montella secondo me è meglio (gli hanno ceduto Eder e qualche altro, oltre a Soriano già venduto ecc. ecc. non poteva fare di più), anche se personalmente avrei scelto un allenatore federale, come si faceva un tempo, cioè in pratica avrei promosso Di Biagio.
    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    Cagliari presto in B

  6. #6
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa volta Renzi ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Ventura come nuovo allenatore della nazionale italiana non si può proprio vedere, molto meglio sicuramente Montella.

    Ma te il calcio sai cos'è e come funziona?
    Secondo te un tiki taka potrebbe essere messo in atto da una Nazionale con zero campioni e con pochissimo tempo a disposizione nell'arco dell'anno per imparare gli schemi?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #7
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa volta Renzi ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio

    Ma te il calcio sai cos'è e come funziona?
    Secondo te un tiki taka potrebbe essere messo in atto da una Nazionale con zero campioni e con pochissimo tempo a disposizione nell'arco dell'anno per imparare gli schemi?
    tiki taka? e che diamine centra?prima di tutto Montella non è Zeman, cioè è abbastanza intelligente per adattare gli schemi alle risorse umane invece che fare il contrario; in secondo luogo Montella non è Guardiola (comunque il Bayern di Guardiola non gioca come il suo Barca perchè anche Guardiola non è certo un idiota come Zeman)...il punto di quello che voglio dire è che Ventura non ci sta proprio, poi mettici chi ti pare, ma Ventura NO. Montella è meglio di lui, ma io avrei promosso Di Biagio. E' chiaro?

  8. #8
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa volta Renzi ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    tiki taka? e che diamine centra?prima di tutto Montella non è Zeman, cioè è abbastanza intelligente per adattare gli schemi alle risorse umane invece che fare il contrario; in secondo luogo Montella non è Guardiola (comunque il Bayern di Guardiola non gioca come il suo Barca perchè anche Guardiola non è certo un idiota come Zeman)...il punto di quello che voglio dire è che Ventura non ci sta proprio, poi mettici chi ti pare, ma Ventura NO. Montella è meglio di lui, ma io avrei promosso Di Biagio. E' chiaro?
    Montella gioca con il classico modulo orizzontale fatto di passaggini senza mai lanciare la palla in avanti, poi che giochi con il falso 9 o con due punte centrali poco cambia perché nel modulo spagnolito tutti devono saper far quasi tutto. Ventura è uomo di esperienza e sa capire anche i giovani, che poi giochi con il classico 4-4-2 all'italiana ma dove sta il problema? Campioni del mondo lo siamo diventati sempre con una grande difesa e potenti ripartenze.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  9. #9
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa volta Renzi ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Montella gioca con il classico modulo orizzontale fatto di passaggini senza mai lanciare la palla in avanti, poi che giochi con il falso 9 o con due punte centrali poco cambia perché nel modulo spagnolito tutti devono saper far quasi tutto. Ventura è uomo di esperienza e sa capire anche i giovani, che poi giochi con il classico 4-4-2 all'italiana ma dove sta il problema? Campioni del mondo lo siamo diventati sempre con una grande difesa e potenti ripartenze.
    Ti ripeto che il punto non è se Montella va bene o meno, ma che Ventura con la nazionale non centra una mazza. Vabbè che il calcio italiano è in declino ma scegliere un allenatore mediocre (ha vinto solo campionati di serie B) come CT è veramente patetico.

  10. #10
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa volta Renzi ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che il punto non è se Montella va bene o meno, ma che Ventura con la nazionale non centra una mazza. Vabbè che il calcio italiano è in declino ma scegliere un allenatore mediocre (ha vinto solo campionati di serie B) come CT è veramente patetico.
    Non penso proprio sia un allenatore mediocre, con la prima squadra che ha avuto di un certo livello (leggasi Torino) ha inziato subito a fare bene poi che giochi classico "all'italiana" è un altro paio di maniche ma ti ripeto che per la nazionale lui va benissimo.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Questa volta ha ragione Grillo
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-04-14, 08:13
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 20:12
  3. Questa Volta Il La Grassa Furioso Ha Completamente Ragione
    Di resistente71 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 22:53
  4. Questa volta secondo me ha ragione!...
    Di Iunthanaka nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 14:54
  5. Questa volta ha ragione Feltri
    Di Herr Mann nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 15:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito