Re: Gli immigrati non basta solo salvarli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
I meccanismi del mercato si possono attenuare con l'intervento statale in favore del sostegno al reddito...
Che esistevano fino agli 80, ma poi sono stati falciati, perchè "producevano solo inflazione" e nessuno ha fatto nulla per impedire questo scempio.
Ora, gli interventi dello stato, vanno praticamente solo in favore dei "migranti"....ma io tempo 1 mese, faccio la dichiarazione dei redditi, pago, e anche se ho perso il posto, fermato il mutuo, e sono invalido mi attacco al tram.....per me, non c'è NESSUN ammortizzatore sociale, ma in compenso mi fa veramente piacere sapere che mi tocca mantenere gente che arriva dall'africa.
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Sei disgustoso.
Disgustosi è gente come te, che promuove e pubblicizza l'accoglienza di tutti in Italia e in Europa, non si può salvarli tutti il mare reclama la sua parte, non me ne frega niente non li metto io sui barconi fatiscenti, sanno benissimo a cosa vanno in contro.
Citazione:
Sinistra Anti-PD
I meccanismi del mercato si possono attenuare con l'intervento statale in favore del sostegno al reddito...
cioè?? cosa c'entra?? sostegno al reddito per cosa? se io impresa cerco un manovale generico e mi si offrono a parità di cervello due persone , uno che viene a lavorare per 2 euro ed uno che viene per 5 secondo te chi potrei assumere, indipendentemente dal sostegno al reddito che questi possono avere o meno? ma soprattutto chi sarebbe dispsoto a lavorare per soli due euro oggi perchè al suo paese due euro valgono dieci volte tanto che in italia?
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Troppo facile parlare così senza sapere come stanno realmente a casa loro e il loro passato e CHI ha interferito con il loro passato...
Molto più facile fare finta che occuparsi di milioni di individui senza documenti in un paese dove siamo già alla frutta da dieci anni, sia una cosa non emergenziale e molto bella.
E piantatela con questa solfa dell'interferenza sul loro passato : potevano LOTTARE per emanciparsi....io, e quelli come me, non c'entrano una mazza con le interferenze del loro passato, non vedo per quale motivo 4 figli di puttana si sono arricchiti, e poi i poveri cristi devono mantenere un continente.
Citazione:
scomunista
Disgustosi è gente come te, che promuove e pubblicizza l'accoglienza di tutti in Italia e in Europa, non si può salvarli tutti il mare reclama la sua parte, non me ne frega niente non li metto io sui barconi fatiscenti, sanno benissimo a cosa vanno in contro.
Il punto è che la sola cosa da fare per feemare questa ondata è un progetto a lungo termine...e pur non essendo assolutamente renziano e anzi sono anti-PD, devo ammettere che il Migration Compact va nella direzione giusta...
Citazione:
Max72
Che esistevano fino agli 80, ma poi sono stati falciati, perchè "producevano solo inflazione" e nessuno ha fatto nulla per impedire questo scempio.
Ora, gli interventi dello stato, vanno praticamente solo in favore dei "migranti"....ma io tempo 1 mese, faccio la dichiarazione dei redditi, pago, e anche se ho perso il posto, fermato il mutuo, e sono invalido mi attacco al tram.....per me, non c'è NESSUN ammortizzatore sociale, ma in compenso mi fa veramente piacere sapere che mi tocca mantenere gente che arriva dall'africa.
ti diro', neppure degli immigrati che in regola, dopo anni, hanno ottenuto la cittadinanza e perso il lavoro!
Citazione:
Amalie
cioè?? cosa c'entra?? sostegno al reddito per cosa? se io impresa cerco un manovale generico e mi si offrono a parità di cervello due persone , uno che viene a lavorare per 2 euro ed uno che viene per 5 secondo te chi potrei assumere, indipendentemente dal sostegno al reddito che questi possono avere o meno? ma soprattutto chi sarebbe dispsoto a lavorare per soli due euro oggi perchè al suo paese due euro valgono dieci volte tanto che in italia?
Il problema è che si deve fissare quindi un salario minimo sia per italiani che per immigrati...
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Il punto è che la sola cosa da fare per feemare questa ondata è un progetto a lungo termine...e pur non essendo assolutamente renziano e anzi sono anti-PD, devo ammettere che il Migration Compact va nella direzione giusta...
l'unici progetto è smetterla di andarli a prendere in acqua internazionali! se gli altri paesi vogliono farlo con le loro navi lo facciano e se li portino in patria!
vedrai come smetterebbero di andare in libia a farsi stuprare e torturare per essere imbarcati con la forza! finchè non si faranno certi interventi, anche dolorosi, non cambierà proprio nulla!
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Sei disgustoso.
Più che altro dopo il miliardesimo sbarco, già vivendo circondati da migranti in proporzione allarmante, si inizia ad essere molto poco comprensivi e parecchio frustrati.
Personalmente, spero che non affoghi nessuno : ma hanno la scelta di NON imbarcarsi.....certo che è molto meglio arrivare senza documenti.
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Nel lungo termine, loro sono la maggioranza e noi la minoranza.
Noi siamo morti.