Delirio su Radio Padania: "I due italiani uccisi ad Hannover? Erano terroni, se lo meritavano"


Delirio su Radio Padania: "I due italiani uccisi ad Hannover? Erano terroni, se lo meritavano"
Ultima modifica di brog; 10-07-10 alle 20:09


questo idiota se andasse in germania capirebbe di essere considerato mafioso come i calabresi che vorrebbe uccidere, perchè uno che vota lega supporta la coalizione di governo amica della mafia e che considera i mafiosi degli eroi quindi dovrebbe solo vergognarsi, è un mafioso anche lui e in più dice pure che i suoi simili andrebbero ammazzati


i motorini oggi vanno alla grande, un'altra discussione clone:
http://forum.politicainrete.net/poli...-hannover.html
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

