A leggere l'articolo, sembrerebbe di si.
La Raggi vuole reclutare l'ex assessore di Marino - IlGiornale.it

A leggere l'articolo, sembrerebbe di si.
La Raggi vuole reclutare l'ex assessore di Marino - IlGiornale.it

sara' uno dei pochi del pd e della giunta marino non implicati in mafia capitale?
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Bisogna arrangiarsi con gli ingredienti che si trovano su piazza............................................ .Puo' essere, pero' devo dire che se fosse vero la coerenza di questo donnino con la fascia tricolore e' superlativa, sbalorditiva.Come quando hai il frigo vuoto e devi improvvisare, non puoi mangiare tutti i giorni lasagne
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

io aspetteri il 7 luglio per la formazione definitiva...
In ogni caso non mi aspetto nulla da un sindaco alle prime armi, solamente un minimo di onestà e meno asservimento ai vari carrozzoni romani...
{;,;}

Ho fatto una battuta: non l'hai presa a quanto vedoMa perché dai corda a quel clone rosicone ?
Tra l'altro tenta di insultare Virginia Raggi chiamandola "questo donnino"... con chissà quale insulso significato.
Specifico: i politici non si possono inventare, purtroppo in Italia NON abbiamo managers "Giovani" come età ed esperti come necessita e quindi?............................Dobbiamo realisticamente accontentarci di quelli meno peggio perchè in mancanza dovremmo rivolgerci al reparto maternità.......Ma non abbiamo così tanto tempo a disposizione per aspettare che crescano
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta