Non vedo contrapposizione concettuale tra critica (anche aspra) e rispetto per la figura ed il ruolo del soggetto della critica.
O nei club monarchici davvero vi piacciono alla follia gli orrendi cappellini della regina Elisabetta?
Visualizzazione Stampabile
Non è credibile nel merito di ciò che scrive casomai. Che pensi che se lo mandava a quel paese allora tutto ciò che scrive ha un senso?
Così diventa una lotta personale, non un vagliare i contenuti. Purtroppo c'è troppo pregiudizio positivo e negativo nei confronti del Papa e questo non aiuta. Io personalmente credo che al Papa neanche dispiaccia la critica, basta che sia fatta cum grano salis.
Comunque per ridimensionare il taglio macchiettistico che il buon Anthos, fedele alla sua guerra santa personale, sta tracciando di Socci, propongo il Socci padre cristiano che testimonia il suo rapporto con le tribolazioni della malattia della figlia e con il suo stato di pre-morte.
https://www.youtube.com/watch?v=JyculOXuguA
https://www.youtube.com/watch?v=eboQwOCZ7iY
ovviamente rispetto per la sofferenza , che non e' mai stato in discussione
Inviato da Anthos
Dopo questa sofferenza forse si può essere anche meno lucidi