prego!![]()

prego!![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

piu' semplice possibile, margherita o 4 stagioni possibilmente senza la mozzarella di provenienza lituana, ma è quasi impossibile trovare la vera mozzarella italiana, anche durante il mio ultimo viaggio in Italia ho mangiato 2 pessime pizze e i pomodori provenienti da una scatola di latta non meglio precisata

se vado sul leggero: pom. mozz., acciughe, capperi, origano, e al massimo aggiunta di olive a rondelle e una qualche verdura tipo indivia o rucola.
se vado sul peso medio: pom. mozz., crudo, rucola, grana, oppure pom. mozz. speck, scamorza affumicata, porcini.
se vado sul pesante: pom. mozz., friarelli, salsiccia e un bel tocco di nduja ( anche senza pom. ).
ma a volte va benissimo anche una semplice margherita.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Con la nduja, oppure tonno e cipolle.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

ortolana
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Saciccia e friarielli

Scamorza, bacon e salamino piccante

La pizza con i tortellini
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa