Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

che dire, speriamo in un eguale destinoiaociao:
Against all odds

E Cardoso era il predecessore di Prodirepapelle:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

ho iniziato la partita tifando Olanda e a metà gara ho cambiato squadra :sofico: perchè Olandesi fallosi in una maniera assurda.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

grazie prodi
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Poi si sono attaccati sul finale contro l'arbitro per un calcio d'angolo non concesso, come se da quell'azione fosse dipeso il ribaltamento di fronte che li ha portati a subire il gol.
Ma se non vado errato l'azione si è interrotta dalla rimessa da fondo, quindi non c'è nessun collegamento tra le due cose.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

la coppa del mondo se la sognano gli inglesi del destro capello
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine