Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete fratelli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho fratelli né sorelle. Avevo un fratello, ma è morto all'età di 34 anni.
Non posso nemmeno immaginare il dolore.
-
Re: Avete fratelli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ho due fratelli e due sorelle.
Niente TV i tuoi genitori,eh?:D
-
Re: Avete fratelli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ho due fratelli e due sorelle.
Un pezzo di terra da coltivare nel week end come passatempo non lo avevano? ;)
-
Re: Avete fratelli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Niente TV i tuoi genitori,eh?:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Un pezzo di terra da coltivare nel week end come passatempo non lo avevano? ;)
A loro è sempre piaciuta l'idea della famigliona :3
-
Re: Avete fratelli?
Un fratello piu' giovane di 14 mesi. Praticamente coetanei.
Lui e' medico, ha due figlie, e vive nel peccato.
Io sono geologo, un figlio e una figlia, e sono sposato.
Andiamo molto d'accordo, mentre le nostre signore...diciamo che non si amano alla follia...