Ho deciso che non faccio più parte del gruppo PL. Sono dei volta gabbana
Quindi mi rivolgo al mio nutrito gruppo di elettori
@shadows @simwe9one @portsmouth @Entropia @Duca Bianco @Magno @zwirner
@diavoletto @Dogma @Amalie @kodiak @Lordfener @Fenix85 @Alexramones @claudiop7878 @Gaudente @Keynez @Supermario (facciamo un nuovo gruppo ?) @pedro (ti unisci a noi guzzatore ?) @lucavanni @svicolone @jack7 @donerdarko
A chi volete unirvi ?
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Cerchiamo un gruppo politico degno di noi




Rispondi Citando
