La legge del lavoro in Francia la chiamano Loi travail, mentre in Italia si dice Jobs act.
Perché secondo voi i politici e i giornalisti italiani sentono il bisogno di riempirsi la bocca con queste parole straniere?
Per sentirsi più fighi? Per fare impressione sugli elettori pecoroni?
Per me i politici e i giornalisti italiani con questi comportamenti dimostrano di essere dei gran deficienti.




Rispondi Citando

