Vi racconto cosa mi è successo negli ultimi tre mesi:
Stavo in una relazione da un sacco di anni, che però non mi soddisfava più come ai primi tempi. Ho conosciuto un'altra, parecchio più giovane di me, che stava con un tipo da 5 anni, ma anche tra loro le cose non andavano bene. E' stato colpo di fulmine e entrambi abbiamo deciso di lasciare i rispettivi partner e stare insieme.
Ci siamo frequentati per un po' e sembrava tutto perfetto, ma poi questa ragazza mi ha dato il benservito perché voleva dare al suo ex un'altra chance. Io quindi l'ho presa abbastanza male, ho pensato di aver preso la classica "sbandata" e sono tornato a rivedere la mia ex con la coda tra le gambe.
Dopo poco tempo, però, ho realizzato che le cose non funziovano più come prima, che si era rovinato qualcosa e non potrei stare nuovamente con lei, rischiando di accontentarmi di un rapporto che non mi soddisfa al 100%, nonosante l'amore incondizionato che lei mi ha sempre dimostrato.
Anche l'altra ragazza giovane, di cui parlavo, ha rotto nel frattempo e definitivamente con il suo tipo (stavolta l'ha lasciata lui) e si è rifatta viva con me.
Domani vuole che ci vediamo. Che cazzo devo fare? Io sono abbastanza preso male e soprattutto non ho chiuso del tutto con la mia compagna storica (che non sa nulla di quest'altra relazione), in più non capisco le intenzioni e i sentimenti dell'altra, db.