Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,413
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito La discesa in campo........................

    Grillo, comico di professione, è già sceso in campo a suo tempo e ha creato (lui o Casaleggio?) il Movimenti delle Stelle, poi è arrivato Crozza che gli fa da spalla, bene, ieri Benigni è sceso in campo e ci ha spiegato come e perché la Costituzione si può cambiare, almeno nella sua seconda parte. La cosa mi fa piacere, con tanti politici che fanno politica senza saperla fare, arrivati da una vita nella quale mai hanno lavorato o dove mai sono riusciti a sfondare, che arrivino dei comici a farci almeno idere anche quando pensano di essere seri a me personalmente piace.

    Mi aspetto, e pare che qualcuno ci stia pensando, che Aldo Giovanni e Giacomo fondino un loro movimento, magari un Movimento5Pianeti e mi auguro che Corrado Guzzanti si decida a scendere in campo. La strada che dovrà seguire è facile, e Grillo (e Crozza) l'hanno già tracciata raccogliendo consensi: basterà parlare male di chi governa, sparare sui politici, sui sindaci, sui presidenti di regione ecc. e raccoglierà un sacco di aderenti. Anche perché Guzzanti è molto più bravo di Grillo, quindi....................
    EX NIHILO NIHIL

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La discesa in campo........................

    Diciamocelo: finalmente si è capito che è molto meglio un comico politico che un politico comico.
    So' Gonfu (cit.)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La discesa in campo........................

    La satira vera, o quella che io ho ritenuto TALE e quindi, satira, la sa fare GUZZANTI e molto meglio di Grillo. Grillo è un buffone. Qui lo dico e qui lo ribadisco. IO non voto i BUFFONI. E quando parlo di "ladri", i LADRI: hanno pagato! O devo credere che l'onestà DERIVI per decreto televisivo "comico" e "satirico" da un mongoloide come Grillo? Grillo attira consensi tra gli immediati, forse. Chi si crede di essere? Ha ammazzato 3 persone. Chiaro che non si PUO' candidare e però, il suo "movimento", secondo i sondaggi è in drittura d'arrivo. Per me Grillo e tutto il suo movimento è già, scaduto. E' un SUPERFICIALE. Inoltre, è milionario, con i "milioni" di Grillo, io mi ci pulisco il didietro. L'onestà d'accordo, ma devi anche essere capace di fare TU, quelle che si prende le RESPONSABILITA' e non andare a STRASBURGO e presentarsi come un DEFICIENTE. Se gli danno fastidio tutte le sigle ECONOMICHE e dell'UE, per le quali la gente LAVORA e lavora per riportare IN CHIARO, si spera, tutto quello FIRMATO e stilato dai governi precedenti, magari un "ripassino" prima di presentarsi a Strasburgo con 4 ceffi, io ME LO FAREI.
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  4. #4
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,701
     Likes dati
    16,412
     Like avuti
    17,619
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La discesa in campo........................

    ....Grillo è un buffone. Qui lo dico e qui lo ribadisco. IO non voto i BUFFONI..
    Ora arrivano i grillini e ti insultano catalogandoti come PIDDINA o serva!

    No, seriamente, penso che su certi aromenti sia molto meglio non scherzare, perchè sono parte integrante della vita del Paese Mamma diceva che lo scherzo è il 1° a finire in tragedia e mi sa che è verissimo, anche perchè tra uno scherzo e l'altro poi ti trovi fregata da chi ti dice:"Ma io scherzavo!" Solo che la "Sola" è purtroppo vera
    L'ideale sarebbe avere politici VERI e capaci, oltre che onesti ovvio! Ma dove li trovi? Se riesci a fare i nomi, anche se dubito sia possibile
    Un sorriso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La discesa in campo........................

    Si devono candidare. Io, ti sembrerà SCIOCCO, ma appena ho dato uno scorcio al web mi sono imbattuta in politica. NON VOTARE, non ha senso. Quindi, voto qui, i possibili "candidati" e non lo considero un gioco anche se ho il problema di fare delle figure da CRETINA.
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La discesa in campo........................


  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La discesa in campo........................

    Benigni non mi ha mai detto nulla! Zero proprio! A parte il film "Il mostro".

    Standbylaw di Jim Jarmush: simpatico!
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La discesa in campo........................

    Citazione Originariamente Scritto da Giulia60 Visualizza Messaggio
    La satira vera, o quella che io ho ritenuto TALE e quindi, satira, la sa fare GUZZANTI e molto meglio di Grillo. Grillo è un buffone. Qui lo dico e qui lo ribadisco. IO non voto i BUFFONI. E quando parlo di "ladri", i LADRI: hanno pagato! O devo credere che l'onestà DERIVI per decreto televisivo "comico" e "satirico" da un mongoloide come Grillo? Grillo attira consensi tra gli immediati, forse. Chi si crede di essere? Ha ammazzato 3 persone. Chiaro che non si PUO' candidare e però, il suo "movimento", secondo i sondaggi è in drittura d'arrivo. Per me Grillo e tutto il suo movimento è già, scaduto. E' un SUPERFICIALE. Inoltre, è milionario, con i "milioni" di Grillo, io mi ci pulisco il didietro. L'onestà d'accordo, ma devi anche essere capace di fare TU, quelle che si prende le RESPONSABILITA' e non andare a STRASBURGO e presentarsi come un DEFICIENTE. Se gli danno fastidio tutte le sigle ECONOMICHE e dell'UE, per le quali la gente LAVORA e lavora per riportare IN CHIARO, si spera, tutto quello FIRMATO e stilato dai governi precedenti, magari un "ripassino" prima di presentarsi a Strasburgo con 4 ceffi, io ME LO FAREI.
    fonzi deve stare alla frutta se manda troll invasati a fare propaganda

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La discesa in campo........................

    .

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La discesa in campo........................

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    fonzi deve stare alla frutta se manda gli invasati a fare propaganda
    Non accendo la tv da parecchio e questa FOTO che hai postato MI FA SCHIFO. Verdini, è sotto indagine o se ne sbatte altamente? La fottuta P2, riuscite a debellarla o no? Chi era il capo della p2? PRENDITELA con gli adepti della P2!
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La discesa in campo -))
    Di Proteus nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-12, 16:51
  2. La Discesa in campo di Fonziu Purtusu
    Di brunik nel forum Sicilia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-03-12, 17:13
  3. La discesa in campo di Walter...
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 00:22
  4. Comunico la mia discesa in campo!!
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 09:03
  5. La discesa in campo di Banana Joe
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 15-02-05, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito