Chi mi da notizie?

Chi mi da notizie?

Lui, Sala, dice che ha pubblicato tutto sul sito bla-bla-bla...
Il conduttore di Ominibus gli replica in diretta che ha appena controllato e non ha trovato niente...
Sala risponde che, no, invece il bilancio è stato pubblicato.
Fatto sta che nessuno, finora, l'ha visto.
Ora, i casi son due:
- il conduttore (e chi per lui) è orbo
- il sig Sala non la racconta giusta
Quale sarà la verità?
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se il bilancio ci sia o meno non lo so so per certo però che mister Sala col suo expo ha lasciato un bel numero di "cammelli" in giro ... e oltre a quanto ho sentito su radio 24 (che non credo sia da considerare troppo di parte) ci sono anche alcuni articoli che lo provano Sala non paga i fornitori Expo: due aziende italiane falliscono - IlGiornale.it Le nostre imprese fallite per colpa di Expo | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacolo ...
Per fortuna non sono di Milano ... per cui se il signore mantiene questo "vizzietto" non corro rischi di debiti futuri da pagare in caso sia eletto![]()

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Direi che questo modo di ragionare è piuttosto sciocco.
Neppure io sto a Roma eppure quella città ha 14 miliardi di debiti che vengono pagati a rate di 300 milioni l'anno.
E chi crede che li paghi? Il vescovo?
No, li paga pure Lei, io e tutti i fessi che pagano le tasse.
Ciò detto, 'sto benedetto bilancio proprio non vuole uscire...
So soltanto che è stato approvato dal cda expo ma la Regione Lombardia si è astenuta.
Che sia solo un'astensione elettoralistica? Mettiamo anche di si ma se tutto fosse in ordine perché astenersi?
Kobra
preferisci chi striscia.

preferisci chi striscia.

Bilancio Expo introvabile, Sala sputtanato a La7 - Il teatrino - Il Populista
Motivo? L'ormai famigerato bilancio Expo. Alla precisa domanda di Andrea Pancani, conduttore della trasmissione, Sala ha ben pensato di rispondere con malcelata boria, che "il bilancio sul sito c'è, l'ho visto anche ieri sera". Peccato che, in diretta per recuperare questa informazione, bastasse poco. E, sorpresa, del bilancio sul sito Expo, nemmeno l'ombra. Una figuraccia pesante, per chi ambisce a governare la città di Milano.
http://www.liberoquotidiano.it/news/...a-pancani.html
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Ma mi domando, Adry, come sia possibile essere così spudorati addirittura in diretta televisiva...!!!
Passi il comportamento vergognoso del ducetto che va in TV a dire che ha abbassato le tasse, quello deve reggere il moccolo e cercare di mantenere la poltrona... Ma Sala dichiara queste cose ai suoi concittadini, ai suoi elettori...!!!
Inaudito!
E ci saranno quelli che lo voteranno. E vabbeh...!
Kobra
preferisci chi striscia.