Visualizzazione Stampabile
-
Re: I freddi numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Scommettiamo che se vincesse renzi mi darai ragione ?
ci sarebbe la litania del fonzi trionfante, prima di te... figurati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Grazie, per il "migliore". In effetti... solo la modestia...
La Sua obiezione ha un suo valore se consideriamo la stragrande maggioranza dei comuni piccoli e minori dove quasi dappertutto si presentano le cosiddette "liste civiche".
Solo che, caro amico, io mi riferivo alle 5 città più importanti d'Italia dove è pur vero che ci sono listarelle a sostegno ma i confronti importanti si svolgono tra candidati di partito.
E lì c'è poco da toppare... Se a Roma vincerà la Raggi, il vostro democristino potrà venirvi a raccontare quello che vorrà e voi potrete anche far finta di credergli, ma resterà il fatto che a perdere sarà stato il PD considerato che questo è il competitor più importante, oltre che di governo, e SOPRATTUTTO, perché giusto ieri il vostro ducetto al momento del saluto a Giachetti ha esordito con la frase "Vi presento il nuovo sindaco di Roma", mettendoci direttamente la faccia o quella cosa che spaccia per faccia visto che già l'ha persa.
La faccia.
Kobra
il vostro democristino di chi ?
non mi clssificare per cortesia, credo di aver più volte dimostrato la mia equidistanza dai partiti/movimenti attuali.
poi ti assicuro che anche quando stavo a milano non ho mai votato per un candidato a basandomi sul suo colore politico.
e così anche quasi tutti coloro che conosco
ovvio è solo la mia esperianza e vale solo per me
-
Beh, Furioso... il "vostro" era riferito in generale. Mi sono espresso male...
Kobra