Comunali Roma, Ferrara e Villaggio per Giachetti, Marino non ha ancora deciso
Mancano ormai due giorni al primo turno di amministrative. A Roma si gioca la partita più importante, con il M5S pronto a fare il colpaccio.
Nell’ultimo giorno di campagna elettorale anche i big del teatro, del giornalismo e della politica dichiarano apertamente le loro preferenze di voto.
Comunali Roma, Celentano strizza l’occhio a Meloni e Raggi

Dalle pagine del Fatto Quotidiano, Celentano punta le sue fiche su Giorgia Meloni e Virginia Raggi: “La Meloni la conosco un po’ di*più per averla vista in televisione*e mi piace molto quando parla,*sia nel modo sia – il più delle volte*– in quello che dice: potrebbe sicuramente*regalare delle sorprese.*E poi c’è, direi, la sorpresa*assoluta: Virginia Raggi, che rispetto*alla Meloni ha anche il*pregio di essere un’incognita. Una*specie di salto nel buio dal*quale i romani non possono sottrarsi”.
Comunali Roma, Ferrara e Villaggio per Giachetti

Paolo Villaggio, ospite a Un Giorno da Pecora, ammette a “malincuore” che “voterà Giachetti”. Anche Giuliano Ferrara, ex direttore del Foglio, darà il suo voto al candidato di centrosinistra.**“A Roma* voterò* per Giachetti. E’ uno simpatico, un vecchio radicale. Lo perdono di essersi fatto vedere in giro con la Bonino. Ma è la scelta migliore”.
Comunali Roma, Marino indeciso

Chi ancora sembra indeciso sul da farsi, è Ignazio Marino. “Non ho ancora deciso cosa voterò – fa sapere l’ex sindaco in un’intervista all’Espresso – Potrei usare il disgiunto. Virginia Raggi è una donna con una personalità molto forte e per alcuni aspetti anche severa. Non è una persona arrendevole. Ma se Stefano Fassina si impegnasse a proseguire sul risanamento del debito e sul rispetto della legge del 1993 guadagnerebbe certamente consenso tra i miei sostenitori

Scritto da: Redazione
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|