Effettivamente dopo la Kyenge anche David farebbe la sua porca figura, magari mentre distribuisce profumini fashion. Chissà che ne pensa l'ex amicone @Uganda, l'africano che gli si è rivoltato contro!!!!

Effettivamente dopo la Kyenge anche David farebbe la sua porca figura, magari mentre distribuisce profumini fashion. Chissà che ne pensa l'ex amicone @Uganda, l'africano che gli si è rivoltato contro!!!!
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Il senso della vita è la pizza

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Rosicate pure
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN

io gia deto cosa facio: se david è con partito comunista io non vota . se David fonda partito Guzatori io stare con lui e votarlo anche due volte.

io non capire perhè non ci esere partito guzzzatori. esere belo partito, partito giusto per noi di africa. io no vota comnuista di barboni, io vto guzatori

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

E adesso possiamo iniziare a creare il partito dei Guzzatori per sostituirci alla attuale destra morente